Si é nuova e ti dico che la uso pure poco... Pensa se la usavo tanto!
Si é nuova e ti dico che la uso pure poco... Pensa se la usavo tanto!
Scusa la curiosita'. Cosi x capirne un po' di piu. Ma l'hai acquistata di quelle a km zero già immatricolata o di quelle che tengono in concessionaria pronta consegna ,oppure l'hai ordinata tu e dopo aver aspettato i classici 90 giorni circa e arrivata e te l'hanno consegnata ?
Capito, allora sei stato sfortunato. Purtroppo è sempre capitato e sempre capiterà che ogni tot di vetture che escono dagli stabilimenti ne esce una difettosa. Non me lo so spiegare neanche io ,ma è cosi. Non è la prima volta che sento una cosa del genere con qualunque casa automobilistica, e nel 1994 mi è successo anche a me con una Opel astra SW diesel. Con soli 400 km rottura radiatore, da li in avanti problemi ogni 2 mesi, ogni 1000 km dovevo aggiungere quasi un kg di olio, appena accendevo l'aria condizionata in salita dovevo camminare di seconda e mi fermo qui perche non basterebbe un libro x raccontarle tutte. Alla fine dopo solo 1 anno lo venduta. Vuoi un consiglio ? Vendila è inutile stargli dietro, avrai sempre problemi.