Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
io ho 2 negozi di abbigliamento nella mia città.....lo sapete che da quando sono aperta non ho mai fatto ferie????
le mie dipendenti hanno a testa un mese di ferie.....io ZERO!!!!!!!!!!
questo anche per garantire le vendite e la disponibilità a tutti i clienti!!!!!
ma si sà.....il lavoro è impegnativo....::
-isotta83-
Ciao!!
io l'ho ordinata il 14 giugno, ho chiamato proprio ieri il mio rivenditore e mi ha detto che dovrebbe essere in consegna per la fine di agosto/inizio settembre....a me inizialmente avevano detto ottobre/novembre perchè c'era lo SkyDome e i tempi si allungavano....non si capisce davvero molto!!!!
:group: 1 saluto a tutti,W il cinquino!
1.3 multijet 16v SPORT-Bianco bianco-Tessuto cordura Sport Grigio/Nero-
Fendinebbia-ESP-Tetto SkyDome-Fasce paracolpi con targ.500-Kit Cromo
dovresti chiamare il numero verde fiat...perchè anche a me il mio concessionario mi aveva detto inizio luglio....ma poi chiamando il numero verde mi hanno detto la data effettiva:18 AGOSTO!!!
ci vogliono in media 4 mesi.....
-isotta83-
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
non è facile....PERO' A ME PIACE DA MATTI!!!
io i negozi da ormai 5 anni...ma prima erano di mia mamma!!!quindi posso dire che sono 25 anni che lavoro.....
il problema è che non è facile trovare al giorno d'oggi delle ragazze che abbiano veramente la passione del loro lavoro.....io ho 3 commesse e si fanno tutte almeno 1 mese di ferie per uno...poi la maternità...la malattia...i permessi....per carità...sacrosante però è dura!!!io sono in negozio dalla mattina alla sera tutti i giorni pure la domenica perchè abito a rimini e come ben saprai qui i negozi sono SEMPRE aperti!!!!
AMO IL MIO LAVORO...MA SE MI ARRIVA LA MIA 500INA STARO' VERAMENTE MEGLIO!!!!:alcool1:
-isotta83-
brava isotta se fossero tutti i commercianti come te..staremo nu babbà
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME