Facci sapere...
Facci sapere...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Buongiorno ragazzi, stamattina mi hanno chiamato dall' Acentro di Cagliari e mi hanno spiegato che la Fiat mi ha riconosciuto la sostituzione di tutta la plancia fuori garanzia, però per farmi sostituire la plancia gratis, devo aderire ad un loro pacchetto di servizi che comprende, mi pare un anno di soccorso stradale più sconti vari. ad esempio per sostituire i freni mi fanno il 25% di sconto.
Volevo sapere il vostro parere se mi conviene oppure no. Dimenticavo il costo di questo pacchetto è di 25 euro non ho capito se è una tantum oppure 25 euro al mese.
Spero sia una tantum altrimenti se fosse al mese per un anno fa 300 euro e per 2 anni 600. Ci tengo a precisare che il mio cruscotto è solo deformato, non si è ancora spaccato per fortuna. quando ho portato la macchina in concessionaria per farla vedere mi hanno detto che al 80% non avrebbero riconosciuto la sostituzione visto che non era ancora spaccato, ora invece di punto in bianco la Fiat ha deciso di sostituirmelo fuori garanzia.La questione che devo aderire a questo pacchetto di servizi mi puzza un pò sinceramente, Speriamo bene.
l'acentro è risaputo che son cari e poi ti pare normale che per una sostituzione di un'anomalia devi aderire a loro pacchetti?(l'acentro vende anche assicurazioni etc)
perchè non vedi in altri centri fiat?mi pare anche a san sperate c'è..
io l'ho presa usata e pensavo quel rigonfiamento fosse standard ahhaha..solo ora capisco che di fabbrica esce senza rigonfiamento! però non ho tagli ancora per fortuna
si anche a me non mi pare normale..nei prossimi giorni contatto la Fiat per vedere cosa ne pensa di questa questione. Riflettendoci credo proprio che la mia macchina non la vedranno nemmeno con il binocolo perchè oltre ad essere cari ho la netta sensazione che non fanno le cose come dovrebbero, chissà quante cose non collegheranno bene o romperanno rimontando la plancia nuova. meglio tenerla così che risolvere altri problemi causati dalla loro noncuranza. Se proprio si dovesse spaccare cerco un cruscotto usato a un buon prezzo e lo faccio montare da persone competenti.
Grazie mille dei consigli ragazzi
scarface, stiamo anche vicini(io assemini)....guarda mi hanno l'altro giorno graffiato un bel po' di fiancata con chiave + pennarello in questo paese di m.....la mia è un perlato....non l'ho portata nemmeno dal carrozziere perchè 9 volte su 10 se fa ritocchi o anche tutto lo sportello son sicuro si vedrà la differenza..così ho tolto io il pennarello e i graffi ho cercato di renderli meno visibili....stessa cosa per la plancia, finchè non si spacca, prendo l'accorgimento di coprirla sempre quando la parcheggio al sole , ma per il resto voglio evitare far mettere mani perchè posso pentirmene...poi di quell'officina non so perchè me ne parlano tutti male, non tanto in termini di competenza, ma come prezzi e non solo......cmq, quando vedro' passare una 500 blu con tony montana a bordo so già che sei tu ahahahah
Ciao a tutti,
possiedo una 500 Lounge 1.2 dal 2009...
Ultimamente però mi sta dando non pochi problemi.. l'ultimo scoperto ieri...
Entro in macchina e noto un rigonfiamento sulla plancia in plastica lato passeggero, in corrispondenza dell'airbag, nonchè un taglio...
ho letto qui alcune discussioni e ho capito di non essere la sola a cui è capitata questa cosa!
Per caso qualcuno ha risolto il problema in concessionaria?
Non credo che facciano qualcosa ma posso provarci...
Grazieee!
Ciao!
Visto che sei una nuova utente (prima di postare) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500
Grazie e buona permanenza sul forum.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore