+ Rispondi
Pagina 21 di 71
primaprima ... 11 19 20 21 22 23 31 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 702

Discussione: cruscotto rigonfiato airbag lato passegero

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Facci sapere...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di The Scarface

Con noi dal 02/12/2013
    Provincia: Cagliari

Italy
     The Scarface non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Blu carismatico

Predefinito

Buongiorno ragazzi, stamattina mi hanno chiamato dall' Acentro di Cagliari e mi hanno spiegato che la Fiat mi ha riconosciuto la sostituzione di tutta la plancia fuori garanzia, però per farmi sostituire la plancia gratis, devo aderire ad un loro pacchetto di servizi che comprende, mi pare un anno di soccorso stradale più sconti vari. ad esempio per sostituire i freni mi fanno il 25% di sconto.
    Volevo sapere il vostro parere se mi conviene oppure no. Dimenticavo il costo di questo pacchetto è di 25 euro non ho capito se è una tantum oppure 25 euro al mese.

L'avatar di chattino

Con noi dal 28/01/2013
     chattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The Scarface Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, stamattina mi hanno chiamato dall' Acentro di Cagliari e mi hanno spiegato che la Fiat mi ha riconosciuto la sostituzione di tutta la plancia fuori garanzia, però per farmi sostituire la plancia gratis, devo aderire ad un loro pacchetto di servizi che comprende, mi pare un anno di soccorso stradale più sconti vari. ad esempio per sostituire i freni mi fanno il 25% di sconto.
    Volevo sapere il vostro parere se mi conviene oppure no. Dimenticavo il costo di questo pacchetto è di 25 euro non ho capito se è una tantum oppure 25 euro al mese.
    25€ al mese non ti conviene, se è 25€ una tantum fallo.

L'avatar di The Scarface

Con noi dal 02/12/2013

Italy
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Blu carismatico

Predefinito

Spero sia una tantum altrimenti se fosse al mese per un anno fa 300 euro e per 2 anni 600. Ci tengo a precisare che il mio cruscotto è solo deformato, non si è ancora spaccato per fortuna. quando ho portato la macchina in concessionaria per farla vedere mi hanno detto che al 80% non avrebbero riconosciuto la sostituzione visto che non era ancora spaccato, ora invece di punto in bianco la Fiat ha deciso di sostituirmelo fuori garanzia.La questione che devo aderire a questo pacchetto di servizi mi puzza un pò sinceramente, Speriamo bene.

Con noi dal 20/05/2015

Italy
     5centHO non è in linea

Predefinito

l'acentro è risaputo che son cari e poi ti pare normale che per una sostituzione di un'anomalia devi aderire a loro pacchetti?(l'acentro vende anche assicurazioni etc)

perchè non vedi in altri centri fiat?mi pare anche a san sperate c'è..

Con noi dal 20/05/2015

Italy
     5centHO non è in linea

Predefinito

io l'ho presa usata e pensavo quel rigonfiamento fosse standard ahhaha..solo ora capisco che di fabbrica esce senza rigonfiamento! però non ho tagli ancora per fortuna

L'avatar di The Scarface

Con noi dal 02/12/2013

Italy
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Blu carismatico

Predefinito

si anche a me non mi pare normale..nei prossimi giorni contatto la Fiat per vedere cosa ne pensa di questa questione. Riflettendoci credo proprio che la mia macchina non la vedranno nemmeno con il binocolo perchè oltre ad essere cari ho la netta sensazione che non fanno le cose come dovrebbero, chissà quante cose non collegheranno bene o romperanno rimontando la plancia nuova. meglio tenerla così che risolvere altri problemi causati dalla loro noncuranza. Se proprio si dovesse spaccare cerco un cruscotto usato a un buon prezzo e lo faccio montare da persone competenti.
    Grazie mille dei consigli ragazzi

Con noi dal 20/05/2015

Italy
     5centHO non è in linea

Predefinito

scarface, stiamo anche vicini(io assemini)....guarda mi hanno l'altro giorno graffiato un bel po' di fiancata con chiave + pennarello in questo paese di m.....la mia è un perlato....non l'ho portata nemmeno dal carrozziere perchè 9 volte su 10 se fa ritocchi o anche tutto lo sportello son sicuro si vedrà la differenza..così ho tolto io il pennarello e i graffi ho cercato di renderli meno visibili....stessa cosa per la plancia, finchè non si spacca, prendo l'accorgimento di coprirla sempre quando la parcheggio al sole , ma per il resto voglio evitare far mettere mani perchè posso pentirmene...poi di quell'officina non so perchè me ne parlano tutti male, non tanto in termini di competenza, ma come prezzi e non solo......cmq, quando vedro' passare una 500 blu con tony montana a bordo so già che sei tu ahahahah

Con noi dal 30/06/2015

Italy
     StefaniaDiSanto non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero cinema

Exclamation Problema!!

Ciao a tutti,
    possiedo una 500 Lounge 1.2 dal 2009...
    Ultimamente però mi sta dando non pochi problemi.. l'ultimo scoperto ieri...
    Entro in macchina e noto un rigonfiamento sulla plancia in plastica lato passeggero, in corrispondenza dell'airbag, nonchè un taglio...
    ho letto qui alcune discussioni e ho capito di non essere la sola a cui è capitata questa cosa!
    Per caso qualcuno ha risolto il problema in concessionaria?
    Non credo che facciano qualcosa ma posso provarci...

Grazieee!

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Exclamation

Quote Originariamente inviata da StefaniaDiSanto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    possiedo una 500 Lounge 1.2 dal 2009...
    Ultimamente però mi sta dando non pochi problemi.. l'ultimo scoperto ieri...
    Entro in macchina e noto un rigonfiamento sulla plancia in plastica lato passeggero, in corrispondenza dell'airbag, nonchè un taglio...
    ho letto qui alcune discussioni e ho capito di non essere la sola a cui è capitata questa cosa!
    Per caso qualcuno ha risolto il problema in concessionaria?
    Non credo che facciano qualcosa ma posso provarci...

Grazieee!
    Ciao!
    Visto che sei una nuova utente (prima di postare) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500

Grazie e buona permanenza sul forum.
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

+ Rispondi
Pagina 21 di 71
primaprima ... 11 19 20 21 22 23 31 ... ultimoultimo