Questo pezzo si aggancia alle estremità posteriori delle guide dei sedili, prova a controllare se te ne manca qualcuno!!
Fai un salto qui!
grande! dopo controllo! purtroppo il concessionario da questo punto di vista è stato molto superficiale, addirittura ha lasciato l'accendisigari premuto quando bastava sostituire un fusibile......anche se è un auto usata secondo me bisognerebbe consegnarla al meglio possibile, non lasciando pezzi qua e la.....per non parlare di accumuli di cera che mi son trovato sul tetto e sulle portiere....
Anche io ne ho trovato uno rotto e due mancanti e vorrei sapere dove posso ricomprarli..
li trovi in fiat con descrizione tappo, codice 71753159 alla modica cifra di € 8,27/cadauno
un prezzo fuori da ogni logica![]()
Ultima modifica di Yoda; 25/06/2015 a 16:57:07
ah ok grazie mille!! Mi sa tanto che restano dove sono..
la mancanza non dovrebbe dare problemi, tranne se qualcuno con le scarpe aperte ci sbatte sopra le dita
potrebbe farsi male.
Un'idea potrebbe essere quella di sagomare nel bordo i salvaporta sottili in gomma che hanno anche l'adesivo all'interno![]()
Ultima modifica di Yoda; 27/06/2015 a 19:19:18
Si infatti la funzione penso sia esclusivamente quella.
Ottima idea!!Un'idea potrebbe essere quella di sagomare nel bordo i salvaporta sottili in gomma che hanno anche l'adesivo all'internoOra vedo un po se ricomprarli o sostituirli in quel modo.. visto che quelli del sedile passeggero ci sono e dalla parte del guidatore no..
![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.