Il mio preparatore mi ha consigliato Vogtland rispetto a b14 che dice avere una pessima taratura di base e andrebbe ritarato. Lui monta Vogtland e si è sempre trovato bene, volevo sapere se qualcuno del forum lo monta e come si è trovato.
Il mio preparatore mi ha consigliato Vogtland rispetto a b14 che dice avere una pessima taratura di base e andrebbe ritarato. Lui monta Vogtland e si è sempre trovato bene, volevo sapere se qualcuno del forum lo monta e come si è trovato.
Sono quasi identici. Non ti cambia chissà quanto. La rigidità è pressoché identica...bisognerebbe sapere cosa si intende per "pessima taratura"
500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .
Lui sostiene che tutti i b14 per 500 vanno ritarati in quanto l'ammortizzatore non lavora bene e il posteriore tende sempre a saltellare... Poi sai ognuno si fida dei componenti che usa di solito, lui usa vogtland in pista e mi ha consigliato questo. Cmq l ho trovato ad ottimo prezzo e ho deciso di acquistarlo, sono in attesa che mi venga consegnato.
secondo me' la 500 abarth saltella sempre e comunque al posteriore
basti guardare come si ribaltano facilmente in pista quelle che corrono
e sono assettate per essere portate al limite
ma evidentemente e' fatta male strutturalmente alta corta e tende a puntare sul davanti scaricando il posteriore che se fa' tanto di alzare la ruota addio aderenza cosa che la grande punto non fa'
con lo scorpione nell'anima
Io avevo le molle della vogtland sulla punto (senza ritarare) e mi sono trovato molto bene.. Pero un assetto completo non saprei dirti
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
io ho b14 e sembra quasi che non siano studiati per la 500, non è normale che se si regolano davanti quasi alti del tutto e dietro bassa al massimo l'auto rimanga comunque alta dietro e molto bassa davanti con gli ammortizzatori anteriori che arrivano a tampone ogni tanto... A parte questo come taratura non sono male per un utilizzo stradale, anzi.... Vogland lo monta un mio amico su un altra auto da anni e sono ottimi.
Alla fine ho scelto di fidarmi del consiglio del preparatore, già non ero di partenza convintissimo del B14 dopo averlo provato sulla 500 di un amico. Mi ero guardato in giro tra Vmaxx, AP Novitec ecc... i pareri però sono contrastanti quindi alla fine.
Aspettiamo una bella recensione allora di sto coilover vogtland
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