Si ma la vecchia clio se non sbaglio era un 2000 aspirato... Tutto un altro tipo di motore rispetto alla 500... Poi apparte le battute sulla clio, io sono un appassionato di motori e di auto in generale prima di tutto... Apprezzo ogni modello per le peculiaritá che offre... Dal mio punto di vista i confronti tra auto stradali sono sempre campati in aria... Ognuna offre emozioni diverse adatte a persone diverse... Sta a chi compra apprezzare cio che offrono...
Grazie avendo iniziato io la discussione sono contento di leggere molte opinioni anche contrastanti ma direi sincere.Io la ritirero settimana prossiama,ma so gia' che avroì poco tempo per testarla perché saroì via un poì di giorni per lavoro,quindi spero entro fine mese di poter dire la mia. A proposito prima della 500s che daro' indietro al ritiro dell'altra, avevo un carrera 4s con 380 cv. So che non ci credete ma causa dossi autovelox traffico ed altro saro' riuscito a tirarla 3-5 volte per bene ed alla fine tuto sommato mi son divertito di piu' col 500s.