quello è normale![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Si, molti non sanno che c'è la decurtazione di ben 4 punti dalla patente! Negli ultimi anni l'ho trovato scritto una sola volta. Pensano più a scrivere che per il traffico devi sintonizzarti su RTL 102.5. Eppure è un fattore di sicurezza, questo molti non lo capiscono. Prova a pensare al remoto caso in cui scoppi una gomma e ti trovi in corsia centrale o nella terza peggio, devi attraversare l'autostrada per poter arrivare in corsia d'emergenza! così molti di quelli che hanno guasti rimangono nella loro corsia e creano intenso traffico e di conseguenza nervosismo a tutti quelli che magari non sono in giro a farsi una passeggiata.
Abarth 595 1.4 T-Jet 140 CV Custom - Colore: Grigio Record - Optional: Fari Xenon, Cerchi da 17" a 10 Razze Diamantati, Specchietto Elettrocromico.
Ordinata: 30/05/2015 - Immatricolata: 10/09/2015 - Ritirata: 11/09/2015
molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe
Avevano solo voglia di rompere i maroni... Pensa che io una volta li ho incrociati in città e questi hanno fatto inversione a U per inseguirmi e fermarmi... Ma stavo andando piano tipo 40km/h. Assurdo.
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
quoto.....
infatti ormai viaggio tutto a dx in autostrada e mi sposto a sx solo se davanti a me ci son veicoli che van più piano ( le autostrade si dovrebbero usare cosi..... ) e se SUPERO stando a dx un veicolo ( che ovviamente è alla mia sx ) vedo ancora fior di insulti.....
peccato che quando invito questi signori ad accostare alla piazzola di sosta più vicina tirino dritto ahhahaha
siamo ITAGLIOTI ahimè.... nessuno esente ( mi metto nel mucchio )
vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai
E io aggiungerei che non si spostano manco se gli arrivi sotto con fanali e altro... Cmq adulto fatto a zia zac a me mi ha accostato un caramba in moto in centro a Milano dicendomi se la finivo di fare zia zac e gli ho riso in faccia... Ma se la gente non va mica è colpa nostra...
500 Abarth 1.4 t jet essesse
Grigio campovolo