colpaccio...!! grande!! bellissima per la cifra.. un affare
colpaccio...!! grande!! bellissima per la cifra.. un affare
con un ulteriore investimento su cerchioni OZ matt black o similari diventerebbe super figa
Complimenti x l'acquisto! Ottimo direi!
e ma che gran bella..fortuna!!
il modello è stupendo, colore, stickers, calotte...tutto assolutamente bello...e così abbinato sta davvero bene, in più i Monza stanno da dio!!!!
goditela!!!!! 10++++
Targa giapponese e guida a sinistra....qualcosa non mi convince...
Scusa ma per curiosità quanto gli hai dato per bloccarla!? Non per farmi k fatti tuoi eh.. Ci mancherebbe ma se ne sentono tutti i giorni su internet di cose "strane"
595 competizione 180cv e niente altro
No, sinceramente a me quei cerchi piaccio molto e sinceramente mia moglie mi scanna se gli dico che voglio cambiargli qualcosa
L'auto è immatricolata in italia. Calcola che è stata comprata al motorvillage di roma, solo la targa appartiene al diplomatico giapponese, grazie alla quale se ne poteva fregare dei nostri limiti di velocità, non pagare parcheggi e la benza ad un terzo di quello che la paghiamo noi
Nessun problema, 500 euri di acconto ma ragazzi, io l'auto sono andata a vederla proprio dentro l'ambasciata dove sono stato anche perquisito e ho conosciuto il proprietario, un vero malato di auto sportive che mi ha detto (quasi a gesti) che in giappone se ne trovano poche di 500 Abarth
In più mi hanno dato copia del libretto e del certificato di conformità e ho già dato il n. di telaio ad un amico per farlo controllare. Calcolate poi che lui va via il 7 agosto ed io ho già appuntamento per i primi di settembre per verificarla nuovamente, perché comunque sia in 2 settimane potrebbe succedere di tutto. Non credo possa trattarsi di una truffa![]()
Ultima modifica di abarth73; 23/07/2015 a 08:09:58
bellissima! bel colpo!!
Bellissima e ottimo prezzo! Benvenuto tra noi nuovo abarthista![]()