Genova non è distante da Torino...... perché non prendi in considerazione Forza qua da noi?? La loro mappa la paghi, ma dopo benedici i soldi spesi! Veri professionisti
Genova non è distante da Torino...... perché non prendi in considerazione Forza qua da noi?? La loro mappa la paghi, ma dopo benedici i soldi spesi! Veri professionisti
Ho sentito parlare bene di Forza...ma anche che i suoi prezzi sono molto alti...
Sinceramente ho sentito parlare molto bene di questa officina di Lecco e anche se si appoggiano a MP Garage per le mappe per me va bene, dato che anche di loro ho sentito parlare in modo positivo![]()
200 celle, MM ss500rr,mappa sp2 by Serialtuning+launch control,sensori ss, eletrovalvola mac,aspirazione home made,assetto D2 racing,griglia assettocorse,fascia parasole,Yokohama Parada spec2...................
Ale ma sei bello vicino sia a biesse racing che a rp corse.. Lecco è un bel tiro
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
scusa per l'ot ma come ti sei trovato con la polo? la consiglieresti?
Mah...il cono si infila sotto la protezione in plastica immediatamente sotto al parabrezza ed è abbastanza nascosti, poi faccio lasciare il cassone di aspirazione originale perchè non si sa mai... l'unica cosa visibile è il tubo in alluminio...però secondo me anche se ti fermano per un normale controllo è molto difficile che ti facciano aprire il cofano...tutto dipende da come usi l'auto e se hai la testa sulle spalle, certo che se ti beccano che vai a fuoco su una stradina di montagna magari ti fanno le pulci...