+ Rispondi
Pagina 22 di 70
primaprima ... 12 20 21 22 23 24 32 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 700

Discussione: cruscotto rigonfiato airbag lato passegero

L'avatar di The Scarface

Con noi dal 02/12/2013
    Provincia: Cagliari

Italy
     The Scarface non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Blu carismatico

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 5centHO Visualizza il messaggio
    scarface, stiamo anche vicini(io assemini)....guarda mi hanno l'altro giorno graffiato un bel po' di fiancata con chiave + pennarello in questo paese di m.....la mia è un perlato....non l'ho portata nemmeno dal carrozziere perchè 9 volte su 10 se fa ritocchi o anche tutto lo sportello son sicuro si vedrà la differenza..così ho tolto io il pennarello e i graffi ho cercato di renderli meno visibili....stessa cosa per la plancia, finchè non si spacca, prendo l'accorgimento di coprirla sempre quando la parcheggio al sole , ma per il resto voglio evitare far mettere mani perchè posso pentirmene...poi di quell'officina non so perchè me ne parlano tutti male, non tanto in termini di competenza, ma come prezzi e non solo......cmq, quando vedro' passare una 500 blu con tony montana a bordo so già che sei tu ahahahah
    Purtroppo le persone non hanno rispetto di nulla,a me per ora solo sportellate bas........rdii...L'acentro ormai sta fallendo, non ci va più nessuno, per due motivi, il primo è che sono troppo cari, il secondo è che cercano sempre di imbrogliarti e non fanno i tagliandi o sostituzioni come si deve (chissà quanti pezzi non avranno cambiato).

Con noi dal 28/05/2008
    Provincia: Stato Estero

Czech Republic
     Lenka810 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Eccomi, con le nuove notizie. Settimana prossima devo andare fare vedere la mia 500 per capire il colore giusto per ordinare la plancia. Io devo pagare la mano d'opera e Fiat paga il pezzo di ricambio, sempre meglio di niente

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Exclamation

Quote Originariamente inviata da Lenka810 Visualizza il messaggio
    Eccomi, con le nuove notizie. Settimana prossima devo andare fare vedere la mia 500 per capire il colore giusto per ordinare la plancia. Io devo pagare la mano d'opera e Fiat paga il pezzo di ricambio, sempre meglio di niente
    Ciao!
    Visto che da quando sei iscritto sul forum non hai ancora inserito una tua presentazione, ti invito a raccontarci qualcosa di te e della tua 500 a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/

Grazie e buona permanenza sul forum.
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

L'avatar di Robertina83

Con noi dal 28/08/2009
    Provincia: Sassari

Italy
     Robertina83 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao a tutti! saranno secoli che non scrivo più sul forum, ma continuo a seguirvi!! Purtroppo devo ritirar su l'argomento "Cruscotto gonfio"! anche la mia piccolina soffre di questa "malattia"!! Acquistata nel 2009 e con soli 42.000 km!!! Mi sono recata dal concessionario dove è stata acquistata ma mi hanno suggerito di chiamare Ciao Fiat. Così ho fatto e ora inizia la lunga trafila! Hanno aperto la pratica e mi hanno chiesto di spedire la ricevuta dei tagliandi...chissà perchè ho come la sensazione che il cruscotto rimarrà così...

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

A me l'avevano cambiato ma a distanza di qualche annetto siamo punto ed a capo... Il problema è il sole
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

L'avatar di Robertina83

Con noi dal 28/08/2009
    Provincia: Sassari

Italy
     Robertina83 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
    A me l'avevano cambiato ma a distanza di qualche annetto siamo punto ed a capo... Il problema è il sole
    Andiamo bene!! Sono stati davvero dei dementi a fare l'airbag proprio in quel punto!! Oltretutto quando esplode disintegra il vetro!! Mhà...io non ho nessuna speranza che lo sostituiscano!

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Tranquilla, è un problema in tutte le auto di tutte le marche...
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

Con noi dal 20/07/2015
    Provincia: Lucca

Italy
     FedericoBattaglia non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero cinema

Predefinito

Ho trovato cosi questa mattina l'auto.

Domanda stupida: C'è il rischio effettivo di uno scoppio dell'airbag senza motivo? O il problema mi potrà portare esclusivamente un danno " estetico " ?

Con noi dal 28/07/2015
    Provincia: Palermo

Italy
     vespinopa non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Robertina83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! saranno secoli che non scrivo più sul forum, ma continuo a seguirvi!! Purtroppo devo ritirar su l'argomento "Cruscotto gonfio"! anche la mia piccolina soffre di questa "malattia"!! Acquistata nel 2009 e con soli 42.000 km!!! Mi sono recata dal concessionario dove è stata acquistata ma mi hanno suggerito di chiamare Ciao Fiat. Così ho fatto e ora inizia la lunga trafila! Hanno aperto la pratica e mi hanno chiesto di spedire la ricevuta dei tagliandi...chissà perchè ho come la sensazione che il cruscotto rimarrà così...
    ciao io ho lo stesso tuo problema per una 500 del marzo 2008 con 90000 km.
    dopo una battaglia fra callcenter e officina fiat (l'officina mi aveva detto che non c'era niente da fare perche erano trascorsi 84mesi di garanzia sull'airbag) mi ha chiamato ieri CiaoFiat dicendomi che hanno accordato il 75% del ricambio.
    dopodichè ho chiamato l'fficina Fiat e mi ha detto che dovro dare di tasca mia 161 euro per il restante del ricambio e 130 per la manodopera.

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Exclamation

Quote Originariamente inviata da vespinopa Visualizza il messaggio
    ciao io ho lo stesso tuo problema per una 500 del marzo 2008 con 90000 km.
    dopo una battaglia fra callcenter e officina fiat (l'officina mi aveva detto che non c'era niente da fare perche erano trascorsi 84mesi di garanzia sull'airbag) mi ha chiamato ieri CiaoFiat dicendomi che hanno accordato il 75% del ricambio.
    dopodichè ho chiamato l'fficina Fiat e mi ha detto che dovro dare di tasca mia 161 euro per il restante del ricambio e 130 per la manodopera.
    Ciao!
    Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500

Grazie e buona permanenza sul forum!
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

+ Rispondi
Pagina 22 di 70
primaprima ... 12 20 21 22 23 24 32 ... ultimoultimo