Chiesto ulteriore conferma....la mappa rimane con i medesimi Cv anche con 95 Ottani..."altrimenti che mappatura sarebbe?" Cit. heheheh
Chiesto ulteriore conferma....la mappa rimane con i medesimi Cv anche con 95 Ottani..."altrimenti che mappatura sarebbe?" Cit. heheheh
ho visto che esiste un pezzo che fa leggere gli ottani alla centralina![]()
Se solo la benzina facesse cambiare cosi di tanto i cv la mia avrebbe 100 cv.. Maddaiii
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
595 Competizione Garret GT260 Evolution Turbo, mappa MP Racing 248CV - 367 Nm, Linea PowerMotive 63, IC ORRA, Cerchi 9RR neri, koni Eibach Prokit Sportline, Brembo 305mm.....1400W RMS HERTZ nel baule!!
15 cavalli di benzina :-)
perchè l'abarth nel libretto uso e manutenzione del kit ss raccomanda l'uso di benzina 98 ron per avere i 160cv ???!!!
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Io ho iniziato ieri con Eni vi farò sapere se rende meglio.
Con Cooper S facevo WPower tirava tanto di più al banco CV 216 era però un volumetrico.
Troppo Bella!!!
buongiorno a tutti....ho preso una 595 abarth da 140 cv euro 6,è possibile che la pressione del turbo con tasto sport inserito arrivi a 0.8 costanti?non dovrebbe andare di piu?premetto che la macchina ha 700 km e in tasto normal arriva a 0.7 di pressione...vi ringrazio
ti sei gia' risposto da solo
se in normal arrivi a 0.7 in sport di picco oltre 1.0 deve andarci quindi 0.8 mi sembra poco
con lo scorpione nell'anima