Anche io vivo in un condominio e sinceramente nessuno si è mai lamentato del rum....musica proveniente dal RM. Anzi.... più di una volta mi hanno fatto i complimenti![]()
Anche io vivo in un condominio e sinceramente nessuno si è mai lamentato del rum....musica proveniente dal RM. Anzi.... più di una volta mi hanno fatto i complimenti![]()
L'unica persona che si è lamentata nel residence in cui alloggio d'estate è stato mio padre.
Povero, dormiva sul divanetto vicino alla bocca di lupo collegata ai parcheggi sotto.... Arrivo e sgasata 1ª e 2ª con 200 celle e Monza, entro in casa e ne sento su una marea per averlo svegliato ahahaha![]()
ABARTH 595 Competizione
Sabelt - Record Monza bloccato - cerchi Esseesse 17''
200 celle Scara73 - Mappa 173 CV
Sarò l'unico qui ma io il record monza ce l'ho a prendere polvere in garage proprio perchè fa troppo rumore...
Penso proprio di si ma ci sta nn a tutti puo piacere...a me esteticamente piace piu lo stock ma come suono nn ce confronto...
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
Hai pienamente ragione...con il mio stock ormai so che basta far piccare la turbina e paammm....poi la sera con il clima allucinante di questi giorni fa paura....immagino con rm sarà ancora meglio,nn vedo l ora...
Io non farei tutte queste accensioni e spegnimenti in sequenza, solo ed esclusivamente per diminuire il problema rumore, anche perché a me sembra che sia proprio nel momento che avvii il motore che il rumore si sente di più all'interno di un garage interrato...
Comunque, come ti hanno giustamente detto altri, prendila e usala tranquillamente, se non ho capito male tu esci di casa dopo le 7 del mattino, mi sembra un orario "umano"