immatricolata giugno 2014 DAB presente.
immatricolata giugno 2014 DAB presente.
Concordo anch'io, la qualita digitale della DAB è tangibile, io uso sempre quella. Ciao
500L trekking 1.6 mjet2 120cv
nero cinema
Leggendovi mi sono incuriosito ed ho approfondito: avevo notato che nel menu c'era la voce DAB, ma avendola selezionata mi diceva "non disponibile", dunque mi ero messo il cuore in pace (pensavo fosse riferito alla funzione). In realtà bastava fare una ricerca stazioni con le frecce, e sono iniziate a comparire le stazioni DAB (un sacco peraltro).
Qualità audio significativamente migliorata e percepibile anche da un asino come me. Come per tutte le trasmissioni digitali, quando il rapporto segnale/rumore scende sotto una certa soglia, non si riceve più nulla (detto in parole povere o si riceve, e bene, o non si riceve affatto).
(è una pop-star immatricolata 2/2015, data di produzione non ho idea)
Grazie per la ''dritta''.Anche io avevo fatto la tua stessa prova e avevo desistito.Ora le prendo anch'io le stazioni col Dab.
Esistono 3 tipi di uconnect 1 solo radio 2 radio+nav 3 radio+ Nav+Dab
Scusate mi ero basato sul manuale e sul configuratore☺️
In realtà esistono due versioni principali, uConnect Radio e uConnect Nav e in opzione, aggiungono il sintonizzatore DAB (sicuramente le uConnect sono "sprovviste" del sintonizzatore ma avranno una specie di predisposizione, poi il software viene abilitato alla lettura del modulo DAB. Ovviamente in fabbrica avranno unità pronte ma il DAB è sempre un opzione, sulle PopStar infatti c'è il pacchetto popstar che dà DAB, cerchi in lega da 16" e i vetri elettrici posteriori, se non vado errato. Sulla Lounge il Pack Lounge dà il Nav Radio DAB con i cerchi in lega da 17 e il pack confort oltre che alle regolazioni elettriche lombari. Se prese a KM 0 o pronta consegna avremmo tutte PopStar con DAB senza navigatore o tutte Lounge con Nav DAB e cerchi da 17
E mi sa che hai ragione: non conosco tutti i pacchetti e configurazioni, perché ho preso l'auto decidendo in pochi giorni e orientandomi sui km0 (avevo fretta). Effettivamente dovrei avere il pacchetto pop-star, infatti oltre al DAB ho i cerchi in lega da 16" e finestrini elettrici posteriori