+ Rispondi
Pagina 9 di 13
primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 126

Discussione: Quanti km avete percorso con il 1200?

thor

Predefinito

immatricolata aprile 2008. 1.2 8 v.Pop ad oggi 21852 km.

sostituito : anello cuffia leva cambio, stemma anteriore,motorino alzacristallo lato guidatore( supporto vetro in plastica si era rotto) pompa tergicristallo ( si era bloccata da sola) placca sportello ( sbiadita) e placca a triangolo del parafango lato guidatore ( guarnizione cotta) ora devo sostituire anche i fari anabbaglianti in quanto la plastica si sta screpolando ( gia' fatti lucidare 2 volte) e tamponi ammortizzatori posteriori ( uno rotto si è staccata la gomma di supporto)

Con noi dal 05/02/2015

Italy
     Ivo Roberto non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Grigio moda\Bianco

Predefinito

91.500 km ora, presa 6 mesi fa con 83.000
    Il precedente proprietario (un mio amico) aveva cambiato frizione e ammortizzatori anteriori e fatto la distribuzione dopo 5 anni, a 77.000 km l'autunno scorso.
    Unico problema riscontrato finora, solo nei giorni appena successivi all'acquisto, è stato l'accensione randomica di spie nel quadro, senza reali avarie presenti. Dovrebbe dipendere dall'abbassamento della tensione della batteria sotto una certa soglia...

thor

Cool

ah dimenticavo... sostituito anche la batteria..

thor

Unhappy

ragazzi la iella si sta abbattendo sulla mia cinquina ... ieri sono andato a prenderla nel piazzale di casa mia ..ee.. indovinate un po..?? al sole si è rotto il cruscotto con una lunga crepa e un rigonfiamento tipo cuscino sull'airbag lato passeggero. ora il quesito è questo... cambiare il cruscotto ci vogliono piu o meno 850 euro... calcolando che la mia 5 non ha il clima essendo una Pop del 2008, poi avrei da fare anche la distribuzione e sostituire le gomme... è stata quotata dalla fiat 4400 con cruscotto sano.... non so se ripararla o sostituirla e prendere una nuova pop. voi cosa mi consigliate?

Con noi dal 12/01/2013
    Provincia: Genova

Italy
     batteflai non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Grigio sfrenato

Predefinito

cambiala e prendi una pop nuova di pacca

L'avatar di mazoku

Con noi dal 13/04/2012

Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da thor Visualizza il messaggio
    ragazzi la iella si sta abbattendo sulla mia cinquina ... ieri sono andato a prenderla nel piazzale di casa mia ..ee.. indovinate un po..?? al sole si è rotto il cruscotto con una lunga crepa e un rigonfiamento tipo cuscino sull'airbag lato passeggero. ora il quesito è questo... cambiare il cruscotto ci vogliono piu o meno 850 euro... calcolando che la mia 5 non ha il clima essendo una Pop del 2008, poi avrei da fare anche la distribuzione e sostituire le gomme... è stata quotata dalla fiat 4400 con cruscotto sano.... non so se ripararla o sostituirla e prendere una nuova pop. voi cosa mi consigliate?
    Senza clima?! Come fai a resistere?! Cmq, tenerla o cambiarla...dipende dalle tue finanze. Certo che un'auto senza clima, se te la valutano 4400€, ti conviene cambiarla, secondo me. Soprattutto visto che non è proprio nuovissima.

thor

Predefinito

lo so ragazzi.. è solo che con tutti gli potional che ci misi all'epoca, per fare una pop cosi' oggi.. mi ci vogliono 17000 euro ...è vero non ha il clima... ma ha solo poco piu di 21000 km, sempre stata coperta e mai lavata alle spazzole, sempre a mano. addirittura in certi punti dela moquettes ho sempre il celofan poi oggi sono andato in fiat a vedere la nuova 500.... sinceramente.... mi piace di piu la mia....

Con noi dal 02/01/2015

Italy
     Ghivan non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Bianco bianco/gara

Predefinito

12.000 Km dal 30 dicembre 2015

Con noi dal 24/07/2015
    Provincia: Torino

Italy
     Attila770 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Grigio Colosseo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghivan Visualizza il messaggio
    12.000 Km dal 30 dicembre 2015
    Hai un cinquino o la macchina del tempo?

Con noi dal 02/01/2015

Italy
     Ghivan non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Confuso 2014

+ Rispondi
Pagina 9 di 13
primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo