Ho appena prenotato la record Monza , e mi hanno detto che per arrivare ci vogliono 10 giorni perché sono state fatte delle modifiche allo scarico. Sapete dirmi che modifiche?
Ho appena prenotato la record Monza , e mi hanno detto che per arrivare ci vogliono 10 giorni perché sono state fatte delle modifiche allo scarico. Sapete dirmi che modifiche?
speriamo lo abbiano migliorato nel leveraggio valvola i primi tendevano a bloccarsi
oppure lo abbiano riguardato negli attacchi alcuni risultavano disassati
con lo scorpione nell'anima
Io avevo pensato anche sul fatto delle 4 uscite, che esteticamente fanno meno delle due uscite... Quindi una modifica anche estetica .. Però nessuno ne ha parlato, quindi non so...
quello sicuramente no
Ho sentito dire che con la record Monza se posizioni la valvola sempre aperta , perde un po' di scatto.. Volevo sapere se è vero. Volevo chiedervi anche se il rombo della 500 ss e di quella normale è lo stesso montando la record Monza oppure se differisce essendoci differenza di cavalli
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
Mai sentito parlare del RECORD MODENA? Eccolo: record modena__..jpg
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
Basta togliere anche la molla e il problema è risolto, almeno così mi hanno detto
Si si l'avevo visto, ma non mi piace la forma dei due finali