+ Rispondi
Pagina 61 di 160
primaprima ... 11 51 59 60 61 62 63 71 111 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1600

Discussione: Prime impressioni di guida 595 competizione 180cv

L'avatar di robyabarth

Con noi dal 04/06/2015
    Provincia: Torino

Italy
     robyabarth non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Rosso cordolo tristrato

Predefinito

Si è un optional

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

menomale che sulla Competizione ci sono le Pilot sport 3

Marco V

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    ah ecco, mi pareva strano....una pistata il segno lo lascia....
    E' per questo che non ci andrò mai in pista, mi sa. Farmi un treno di gomme ogni mezz'ora...ehm...

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013

Italy
     Andry720 non è in linea
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

il bello di certe macchina è anche quello però... in strada non te la godi neanche un decimo di quanto potresti in pista anche passeggiando...

Comunque ragazzi sono praticamente ogni giorni al motorvillage... quella esposta ha il manometro col fondoscala a 1.6... ma le 180 cavalli anche vecchie non avevano il fondoscala a 2 bar??? secondo me hanno messo una strumentazione di recupero... che strano

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    secondo me hanno messo una strumentazione di recupero... che strano
    solo la strumentazione?

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013

Italy
     Andry720 non è in linea
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

ahahaha dai intendevo dire su quello specifico esemplare !!

L'avatar di andrea84

Con noi dal 22/08/2008

Italy
     andrea84 non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lidiota Visualizza il messaggio
    Ormai giunto quasi alla fine del "rodaggio" e dopo 2 mesi di uso costante posso finalmente dire obbiettivamente la mia su questa 500. Dovuta premessa: l' ho comprata come auto da usare tutti i giorni, mai avuto un Abarth prima ma diverse auto sportive o perlomeno improntate ad una guida sportiva. Prima dell' acquisto ho provato tutte le versioni stock, turismo e competizione appunto. La scelta è ricaduta sulla competizione sopratutto per ragioni di cavalleria. Veniamo alla guida: in "normal" (sì, la uso anche in "normal" specialmente nella fase di riscaldamento/raffreddamento e in condizioni di traffico elevato, chi la usa sempre in "sport" evidentemente è un giovine senza nessun problema di cervicale) è un' auto più che gestibile, turbina limitata e coppia in meno la rendono abbastanza gestibile per chiunque. Lo sterzo più morbido è comodo in città. La mia compagna la guida in scioltezza quando con altre auto in passato ha avuto dei problemi. Veniamo alla guida "sport": l' auto è piuttosto nervosetta e la spinta si sente vigorosa anche dai bassi regimi, la cambiata andrebbe fatta un bel po' prima del fondo scala causa perdita di coppia ma il suono del Monza da il meglio proprio a quei regimi riportandomi indietro col tempo quando il Wankel della mia Rx-8 urlava fra i 6000 e i 9000 e oltre giri. L' assenza della sesta marcia ha pro e contro, forse i pro sono di più. Il contro più grosso è che la cerco e non la trovo, il pro più importante è che con la sesta le prime marce sarebbero molto più corte e già così sono cortine... La frenata è importante ma l' auto si scompone moltissimo se ci vai giù pesante, se non si ha molta pratica ed esperienza mi sa che è piuttosto facile finire ad arare qualche campo nella migliore delle ipotesi. Complice è sopratutto l' assetto del tutto insufficiente per tipologia di auto (sopratutto per il costo dell' auto in sé), il rollio è molto pronunciato. Quando l' ho provata con il venditore di fianco era difficile accorgersene: la sentivo abbastanza rigida e precisa. Portata al limite vengono fuori tutte queste piccole pecche. Avendo un po' di esperienza sopratutto con cerchi stortati nei vari crateri delle strade del bel Paese la terrò così senza intervenire sull' assetto, ovviamente c'è da fare molta attenzione perché l' auto va piuttosto forte. Altre note varie: l' impianto audio è osceno, meglio ascoltare solo il Monza. I Sabelt sono spettacolari e comodissimi, non riesco a capire chi ne parla male. Mi avevano messo in testa un sacco di perplessità infondate. La cintura di sicurezza mi da un fastidio estremo, non potendola alzare/abbassare devo fare qualcosa. Se hai l' auto pulita e fai partire il lava vetri partonio anche il lava fari e le bestemmie. Quando si esce la mattina effettivamente fa molto rumore se hai il box interrato in condominio ma lo fa per un minuto, i condomini devono portare pazienza. Per il resto mi fermo qui in modo che possiamo confrontarci su quanto detto
    quoto parola per parola.... l'assetto avrei preferito qualcosa di meglio....anche se è molto confortevole in città, le buche le senti "meno" rispetto al vecchio kitt SS
    andrea84

shake1986

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    il bello di certe macchina è anche quello però... in strada non te la godi neanche un decimo di quanto potresti in pista anche passeggiando...

Comunque ragazzi sono praticamente ogni giorni al motorvillage... quella esposta ha il manometro col fondoscala a 1.6... ma le 180 cavalli anche vecchie non avevano il fondoscala a 2 bar??? secondo me hanno messo una strumentazione di recupero... che strano
    tra l'altro su quella esposta al mv...PESSIMA la scelta delle strisce rosse su carrozzeria rossa secondo me

L'avatar di lele16v

Con noi dal 06/01/2012

Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Concordo con shake.. Oltretutto in base a come batte il sole, vanno dall'arancione al rosa.. Terribili

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013

Italy
     Andry720 non è in linea
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

si... solo strisce nere o bianche sul rosso officina.

che poi se non sbaglio le vecchie strisce rosse del kit non erano opache... evidentemente ora le hanno cambiate

+ Rispondi
Pagina 61 di 160
primaprima ... 11 51 59 60 61 62 63 71 111 ... ultimoultimo