+ Rispondi
Pagina 2 di 7
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 62

Discussione: TOTOCOLORE PER ABARTH 595 Competizione 180CV

L'avatar di Spara_91

Con noi dal 18/09/2014
    Provincia: Verona

Italy
     Spara_91 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso cordolo tristrato

Predefinito

La configurazione che hai scelto per la tua Competizione mi piace parecchio, è bella cattiva! Personalmente avrei scelto l'altra
    L'unica cosa toglierei gli adesivi, non si possono vedere sul tristrato, fanno schifetto secondo i miei gusti

Per quanto riguarda la diffusione del colore, in teoria iniziano a spuntare solo ora le abarth con il tristrato. Io credo (sicuramente non è così) di essere l'unico in zona Verona e provicina ad averla di questo colore. O almeno dovrei essere stato il primo ad averla così.

Con noi dal 28/06/2015
    Provincia: Varese

Italy
     Marpao75 non è in linea

Predefinito

Esterno grigio e interno cuoio è molto bello! Personalmente preferisco uno stile di estetica più discreto senza bisogno di recuperare con il look quella sportività che invece sta nelle soluzioni tecniche. Ancor di più se fai un utilizzo quotidiano della macchina. Ciao!

L'avatar di andrea84

Con noi dal 22/08/2008

Italy
     andrea84 non è in linea
    Abarth

Predefinito

Io l'ho presa proprio come volevi quindi tristrato strisce titanio e ci stavano bene (stavano perché le ho tolte per poi mettere le AC) cerchio titanio non nero perché il cerchio si nota di più e poi ho sempre avuto auto con cerchi neri e pinze rosse
    andrea84

Marco V

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MolecolaAtomica Visualizza il messaggio
    Io sono del parere che meno dà nell'occhio meglio è.
    Quindi, personalmente preferisco il grigio!
    Lo so che per molti di voi sia un eresia, ma, più la macchina è sportiva (e magari pure con qualche modifichetta) più è meglio che "non si veda".
    Perché si è meno esposti al fatto di esser sempre fermati dalle pattuglie anche se non stai facendo niente, che è comunque una seccatura, che ti ferman per i più svariati motivi: per fermarti per un controllo, o perché voglion vedere la macchina, o perchè voglion controllare che cerchi è gomme sia scritti a libretto, e via di seguito...
    Poi, anche fregandosene ma il fatto che le persone si faccian i fatti propri è alto; con altre macchine sportive ci siam sentiti dare, in ordine sparso dei drogati (a cui ho risposto che se mi drogassi non mi sarei potuta permettere la macchina), dei delinquenti, dei scapestrati e via di seguito.
    Io sono per la macchina più sobria possibile, soprattutto se come si dice in vento si vuole fare "il mona per strada" (fatto sempre con la testa sulle spalle!)
    Il problema è che con il Monza, anche se levi tutti gli stickers, la macchina attira lo stesso l'attenzione delle pattuglie!
    Se prendi una Abarth mi sa che lo devi mettere in conto. Sanno benissimo che parecchie sono giusto appena un filo...modificate!

Marco V

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robyabarth Visualizza il messaggio
    Se me la rigano sono cavoli dell'assicurazione se me la toccano devono sempre sperare che non li vedo per il resto ci sono i sensori di parcheggio...
    Si...ma io non parlo di costo: parlo di riuscita del lavoro. Metti che tu debba rifare uno sportello. Un conto è un colore pastello standard, un altro (credo) una vernice tristrato. Avrei il terrore che si possa vedere la differenza rispetto alla parte di fabbrica! Poi magari sono solo mie turbe, ma la cosa mi ha fatto alla fine propendere per il Campovolo, che oltretutto come colore fa parte della storia Abarth.

Con noi dal 02/09/2015

Italy
     MolecolaAtomica non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Grigio Carrara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco V Visualizza il messaggio
    Il problema è che con il Monza, anche se levi tutti gli stickers, la macchina attira lo stesso l'attenzione delle pattuglie!
    Se prendi una Abarth mi sa che lo devi mettere in conto. Sanno benissimo che parecchie sono giusto appena un filo...modificate!
    Ho girato dal 2005 al 2010 con una subaru impreza sti, con un 106 rallye 1.3 e poi il 1.6 16 v, successivamente una bravo 150 cv con vetri completamente neri (di notte non facevi manovra), e poi un 306 rallye... Le pattuglie della mia città ormai mi fan ciao ciao con la manina quando mi vedono! Un po' di esperienza ahimè la ho. E io ho la fortuna di esser donna è di scendere e con gli occhioni dire: non so non capisco... Voi meno, che non ci credono! Per quello io sono per la massima discrezione! Ha, non amo nemmeno bang e simili, e prediligo che la macchina sia silenziosa per quel che si può. E chi lavora bene ci riesce. Se no devi esser veloce a mollare e giù di frizione mentre passi davanti alla pattuglia... È bella la macchina vistosa ma è allo stesso tempo "pericolosa".

L'avatar di robyabarth

Con noi dal 04/06/2015
    Provincia: Torino

Italy
     robyabarth non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Rosso cordolo tristrato

Predefinito

Sono del parere che se un carrozziere è capace ti fa un bel lavoro comunque...se è un caprone non c'è colore che tenga...e poi parto dal presupposto che non bisogna farsi tanti complessi a priori non godendosi l'acquisto...già me ne farò abbastanza controllandola da cima a fondo tutte le volte che la parcheggero calcolando la distanza per evitare toccate e sportellate e a cercare parcheggi da SUV...

L'avatar di robyabarth

Con noi dal 04/06/2015
    Provincia: Torino

Italy
     robyabarth non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Rosso cordolo tristrato

Predefinito

La 500 abarth da nel occhio sempre anche per la sua bellezza in tutti i colori o quasi...non è che lo stock faccia poi così poco rumore tutt'altro ma in 2 anni non mi hanno mai fermato...forse è un vantaggio se uno la vorrebbe elaborare perché anche loro sanno che sono smarmittate e scoppiettanti anche da originali...

L'avatar di Mich_93

Con noi dal 13/05/2015
    Provincia: Agrigento

Italy
     Mich_93 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Dipende se preferisci un auto più sportiveggiante o più elegante. Ho avuto modo di comparare le due colorazioni citate da te, rosso cordolo tristato vista su una stock e grigio record visto sulla mia.
    Il rosso è più sportivo il grigio più elegante. Dipende molto dalla tua personalità.

shake1986

Predefinito

Io sono del parere che meno dà nell'occhio meglio è.
    ............ ma, più la macchina è sportiva (e magari pure con qualche modifichetta) più è meglio che "non si veda".
    Perché si è meno esposti al fatto di esser sempre fermati dalle pattuglie anche se non stai facendo niente, che è comunque una seccatura, che ti ferman per i più svariati motivi: per fermarti per un controllo, o perché voglion vedere la macchina, o perchè voglion controllare che cerchi è gomme sia scritti a libretto, e via di seguito...
    Per quello io sono per la massima discrezione! Ha, non amo nemmeno bang e simili, e prediligo che la macchina sia silenziosa per quel che si può. ......... È bella la macchina vistosa ma è allo stesso tempo "pericolosa".
    va be ma secondo me uno la macchina la deve pure prendere come gli piace, non è che deve rinunciare a un colore che gli piace, a degli sticker, a uno scarico rumoroso ecc per paura che lo fermano le pattuglie..a sto punto meglio non comprarla
    se sono in regola e omologato, non devo avere timore di nulla .. in caso contrario se mi fermano vuol dire che me le cerco, ma me le cerco perché ho elaborato la macchina, non perché ho preso l'auto rossa
    tanto le pattuglie ti fermano uguale, a me in 11 anni di patente mi han fermato almeno almeno una 50ina di volte(quasi tutte solo per controlli senza alcuna multa) e non ho mai avuto un abarth
    Ultima modifica di shake1986; 05/09/2015 a 11:27:09

+ Rispondi
Pagina 2 di 7
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo