+ Rispondi
Pagina 6 di 12
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 113

Discussione: Save the date: 19-20 settembre 2015

  1. #51
    L'avatar di meco

    Con noi dal 01/04/2014
    Residenza: arluno
    Provincia: Milano
    Etā : 48
    Messaggi: 787

    Italy
     meco non č in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Ciaoooooo
    Allora io dovrei esserci sabato sera pero' vorrei capire una cosa....ma c'č un menu' per il sabato sera?
    Per il momento @Gioia segna pure Meco+2 e Onion+1 ..... mi sa che non saremo carrozzati 500 ..... la mia č dal meccanico per sistemazione guasto al baule ....

  2. #52
    L'avatar di Gioia

    Con noi dal 15/02/2009
    Residenza: Lecco
    Messaggi: 3,384

    Italy
     Gioia non č in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Cacchio @meco ! Cosa hai combinato al cinquino?
    Scusa se non ho segnato il menų mi č passato di mente!
    Eccomi:

    • Caponsei della tradizione
    • Brasato alla mantovana con polenta
    • Verdure alla griglia
    • Acqua e vino
    @meco perchč non venite tutto il we????


    LISTA
    1-2 EN500RY + MichelleHope (500 Pop) Sab+Dom PAGATO
    3-4 Fish + 1 (500 Abarth) Sab+Dom
    5 Amedeo (500 Abarth) Sab+Dom
    6 Maddalena (500 Sport) Sab+Dom
    7-8 Giulia + 1 (500C Rock) Sab+Dom
    9-10 Angeli500S + 1 (500 Abarth) Dom PAGATO
    11-12) Gioia + BuSiS (500 Lounge) Sab+Dom PAGATO
    13-14) Gabry45 + 1 (500 Louge) Dom
    15-16) Meringa2012 + 1 Dom PAGATO
    17-18) danyfrancy + 1 (500 Lounge) Sab+Dom
    19-20) Ale500c + 1 (500C Lounge) Sab+Dom
    21-22-23-24) Christian + 3 (500 Abarth) Dom
    25-26) Silvia + 1 (500S)
    27-28) Marco + Papā EN500RY (500 Lounge) Dom
    29) LupinIII (500S)
    30-31) marco.malagnini + 1 (500 Abarth) Dom PAGATO
    32-33) Robola + Mauro83 (forse)
    34-35-36) Laura + 1 + bimbo sab
    37) Sebastiano (500 Abarth)
    38-39) Gioia + Sassa Sab
    40-41-42-43-44) Tiry79+1 + 2 bimbi Menų + bimbo Sab+Dom
    45-46) Daniele_in500 + Manu Sab+Dom PAGATO
    47-48) Ioriak + 1 Sab+Dom carovana
    49-50-51) Meco + 2 Sab
    52-53) Onion + 1 Sab
    54-55) Giada + Nico Sab PAGATO

    Cinquecentisti/Abarthisti vi ricordo che per i dati della Postepay per la ricarica della quota dovete mandarmi un pm!!!
    Ultima modifica di Gioia; 07/09/2015 a 21:04:45

  3. #53

    Con noi dal 04/01/2015
    Provincia: Torino
    Etā : 40
    Messaggi: 4

    Italy
     Aaron85 non č in linea
    1.2 69cv 500S

    Predefinito

    Aaron85 presente con la sua 500 s blublublu...
    siamo in 2 e saremo presenti solo la domenica per carovana, foto e pranzo!!

    questo giro ci vuole un bel set fotografico perō!!!

    a prestooooo
    500 1.2 S 69cv - Azzurro Italia - Fari post a LED fumč - fari anteriori lenticolari xenon style neri DEPO - Molle Magneti Marelli - Scarico Sport Magneti Marelli

  4. #54
    L'avatar di meco

    Con noi dal 01/04/2014
    Residenza: arluno
    Provincia: Milano
    Etā : 48
    Messaggi: 787

    Italy
     meco non č in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Il cinquino hai il baule KO non funziona piu la chiusura e rimane sempre apertooooo!!!!!!!!!!!!
    Devo portarla in FIAT proprio quella settimana e conoscendoli ci rimarrā qulche giorno
    Saremmo venuti volentieri anche Domenica ma ne stiamo approfittando per salutare Nostri parenti che non vediamo da piu' di un anno a MN....
    Comunque sia sabato sera FACCIAMO CASINO !!!!! Ma senza cinquino

    Quote Originariamente inviata da Gioia Visualizza il messaggio
    Cacchio @meco ! Cosa hai combinato al cinquino?
    Scusa se non ho segnato il menų mi č passato di mente!
    Eccomi:

    • Caponsei della tradizione
    • Brasato alla mantovana con polenta
    • Verdure alla griglia
    • Acqua e vino
    @meco perchč non venite tutto il we????


    LISTA
    1-2 EN500RY + MichelleHope (500 Pop) Sab+Dom PAGATO
    3-4 Fish + 1 (500 Abarth) Sab+Dom
    5 Amedeo (500 Abarth) Sab+Dom
    6 Maddalena (500 Sport) Sab+Dom
    7-8 Giulia + 1 (500C Rock) Sab+Dom
    9-10 Angeli500S + 1 (500 Abarth) Dom PAGATO
    11-12) Gioia + BuSiS (500 Lounge) Sab+Dom PAGATO
    13-14) Gabry45 + 1 (500 Louge) Dom
    15-16) Meringa2012 + 1 Dom PAGATO
    17-18) danyfrancy + 1 (500 Lounge) Sab+Dom
    19-20) Ale500c + 1 (500C Lounge) Sab+Dom
    21-22-23-24) Christian + 3 (500 Abarth) Dom
    25-26) Silvia + 1 (500S)
    27-28) Marco + Papā EN500RY (500 Lounge) Dom
    29) LupinIII (500S)
    30-31) marco.malagnini + 1 (500 Abarth) Sab+Dom
    32-33) Robola + Mauro83 (forse)
    34-35-36) Laura + 1 + bimbo sab
    37) Sebastiano (500 Abarth)
    38-39) Gioia + Sassa Sab
    40-41-42-43-44) Tiry79+1 + 2 bimbi Menų + bimbo Sab+Dom
    45-46) Daniele_in500 + Manu Sab+Dom PAGATO
    47-48) Ioriak + 1 Sab+Dom carovana
    49-50-51) Meco + 2 Sab
    52-53) Onion + 1 Sab
    54-55) Giada + Nico Sab PAGATO

    Cinquecentisti/Abarthisti vi ricordo che per i dati della Postepay per la ricarica della quota dovete mandarmi un pm!!!

  5. #55
    L'avatar di marcj 335

    Con noi dal 31/10/2013
    Residenza: Bergamo
    Etā : 58
    Messaggi: 6,178

    Italy
     marcj 335 non č in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    @meco 15 minuti di lavoro cambiano tutto il blocco maniglione!!
    Troppo Bella!!!

  6. #56
    L'avatar di meco

    Con noi dal 01/04/2014
    Residenza: arluno
    Provincia: Milano
    Etā : 48
    Messaggi: 787

    Italy
     meco non č in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcj 335 Visualizza il messaggio
    @meco 15 minuti di lavoro cambiano tutto il blocco maniglione!!
    Hai avuto lo stesso problema vedo.....Comunque ho un altro problema....dischi da far controllare mi sa che sono ovalizzati

  7. #57
    L'avatar di Gioia

    Con noi dal 15/02/2009
    Residenza: Lecco
    Messaggi: 3,384

    Italy
     Gioia non č in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    LISTA
    1-2 EN500RY + MichelleHope (500 Pop) Sab+Dom PAGATO
    3-4 Fish + 1 (500 Abarth) Sab+Dom
    5 Amedeo (500 Abarth) Sab+Dom
    6 Maddalena (500 Sport) Sab+Dom
    7-8 Giulia + 1 (500C Rock) Sab+Dom
    9-10 Angeli500S + 1 (500 Abarth) Dom PAGATO
    11-12) Gioia + BuSiS (500 Lounge) Sab+Dom PAGATO
    13-14) Gabry45 + 1 (500 Louge) Dom
    15-16) Meringa2012 + 1 Dom PAGATO
    17-18) danyfrancy + 1 (500 Lounge) Sab+Dom
    19-20) Ale500c + 1 (500C Lounge) Sab+Dom PAGATO
    21-22-23-24) Christian + 3 (500 Abarth) Dom
    25-26) Silvia + 1 (500S)
    27-28) Marco + Papā EN500RY (500 Lounge) Dom
    29) LupinIII (500S)
    30-31) marco.malagnini + 1 (500 Abarth) Dom PAGATO
    32-33) Robola + Mauro83 (forse)
    34-35-36) Laura + 1 + bimbo sab
    37) Sebastiano (500 Abarth)
    38-39) Gioia + Sassa Sab
    40-41-42-43-44) Tiry79+1 + 2 bimbi Menų + bimbo Sab+Dom
    45-46) Daniele_in500 + Manu Sab+Dom PAGATO
    47-48) Ioriak + 1 Sab+Dom carovana
    49-50-51) Meco + 2 Sab
    52-53) Onion + 1 Sab
    54-55) Giada + Nico Sab PAGATO
    56-57) Laura + 1 + bimbo Sab PAGATO
    58-59) aaron85 + 1 Dom PAGATO

    Cinquecentisti/Abarthisti vi ricordo che per i dati della Postepay per la ricarica della quota dovete mandarmi un pm!!!
    Ultima modifica di Gioia; 08/09/2015 a 17:41:52

  8. #58
    L'avatar di Gioia

    Con noi dal 15/02/2009
    Residenza: Lecco
    Messaggi: 3,384

    Italy
     Gioia non č in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    LISTA
    1-2 EN500RY + MichelleHope (500 Pop) Sab+Dom PAGATO
    3-4 Fish + 1 (500 Abarth) Sab+Dom PAGATO
    5 Amedeo (500 Abarth) Sab+Dom PAGATO
    6 Maddalena (500 Sport) Sab+Dom
    7-8 Giulia + 1 (500C Rock) Sab+Dom
    9-10 Angeli500S + 1 (500 Abarth) Dom PAGATO
    11-12) Gioia + BuSiS (500 Lounge) Sab+Dom PAGATO
    13-14) Gabry45 + 1 (500 Louge) Dom
    15-16) Meringa2012 + 1 Dom PAGATO
    17-18) danyfrancy + 1 (500 Lounge) Sab+Dom
    19-20) Ale500c + 1 (500C Lounge) Sab+Dom PAGATO
    21-22-23-24) Christian + 3 (500 Abarth) Dom
    25-26) Silvia + 1 (500S)
    27-28) Marco + Papā EN500RY (500 Lounge) Dom
    29) LupinIII (500S)
    30-31) marco.malagnini + 1 (500 Abarth) Dom PAGATO
    32-33) Robola + Mauro83 (forse)
    34-35-36) Laura + 1 + bimbo sab PAGATO
    37) Sebastiano (500 Abarth)
    38-39) Gioia + Sassa Sab
    40-41-42-43-44) Tiry79+1 + 2 bimbi Menų + bimbo Sab+Dom
    45-46) Daniele_in500 + Manu Sab+Dom PAGATO
    47-48) Ioriak + 1 Sab+Dom carovana PAGATO
    49-50-51) Meco + 2 Sab PAGATO
    52-53) Onion + 1 Sab PAGATO
    54-55) Giada + Nico Sab PAGATO
    56-57) Laura + 1 + bimbo Sab PAGATO
    58-59) aaron85 + 1 Dom PAGATO
    60-61) Paolo86 x +1 Sab+Dom

    Cinquecentisti/Abarthisti vi ricordo che per i dati della Postepay per la ricarica della quota dovete mandarmi un pm!!!
    Ultima modifica di Gioia; 09/09/2015 a 18:36:43

  9. #59

    Con noi dal 05/06/2014
    Provincia: Milano
    Etā : 32
    Messaggi: 18

    Italy
     mikiy non č in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    mikiy+ 1

  10. #60
    L'avatar di Gioia

    Con noi dal 15/02/2009
    Residenza: Lecco
    Messaggi: 3,384

    Italy
     Gioia non č in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    LISTA
    1-2 EN500RY + MichelleHope (500 Pop) Sab+Dom PAGATO
    3-4 Fish + 1 (500 Abarth) Sab+Dom PAGATO
    5 Amedeo (500 Abarth) Sab+Dom PAGATO
    6 Maddalena (500 Sport) Sab+Dom
    7-8 Giulia + 1 (500C Rock) Sab+Dom
    9-10 Angeli500S + 1 (500 Abarth) Dom PAGATO
    11-12) Gioia + BuSiS (500 Lounge) Sab+Dom PAGATO
    13-14) Gabry45 + 1 (500 Louge) Dom
    15-16) Meringa2012 + 1 Dom PAGATO
    17-18) danyfrancy + 1 (500 Lounge) Sab+Dom
    19-20) Ale500c + 1 (500C Lounge) Sab+Dom PAGATO
    21-22-23-24) Christian + 3 (500 Abarth) Dom
    25-26) Silvia + 1 (500S)
    27-28) Marco + Papā EN500RY (500 Lounge) Dom
    29) LupinIII (500S)
    30-31) marco.malagnini + 1 (500 Abarth) Dom PAGATO
    32-33) Robola + Mauro83 (forse)
    34-35-36) Laura + 1 + bimbo sab PAGATO
    37) Sebastiano (500 Abarth)
    38-39) Gioia + Sassa Sab
    40-41-42-43-44) Tiry79+1 + 2 bimbi Menų + bimbo Sab+Dom PAGATO
    45-46) Daniele_in500 + Manu Sab+Dom PAGATO
    47-48) Ioriak + 1 Sab+Dom carovana PAGATO
    49-50-51) Meco + 2 Sab PAGATO
    52-53) Onion + 1 Sab PAGATO
    54-55) Giada + Nico Sab PAGATO
    56-57) Laura + 1 + bimbo Sab PAGATO
    58-59) aaron85 + 1 Dom PAGATO
    60-61) Paolo86 x +1 Sab+Dom PAGATO
    62-63) Mikiy + 1

    Cinquecentisti/Abarthisti vi ricordo che per i dati della Postepay per la ricarica della quota dovete mandarmi un pm!!!
    Ultima modifica di Gioia; 10/09/2015 a 17:58:58

+ Rispondi
Pagina 6 di 12
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Save the date: Raduno Nazionale 2015
    Da Gioia nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 114
    Ultimo messaggio: 20/04/2016, 22:29:27

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi