
Originariamente inviata da
Gioia
Cacchio @
meco ! Cosa hai combinato al cinquino?
Scusa se non ho segnato il menų mi č passato di mente!
Eccomi:
Caponsei della tradizione
Brasato alla mantovana con polenta
Verdure alla griglia
Acqua e vino
@
meco perchč non venite tutto il we????
LISTA
1-2 EN500RY + MichelleHope (500 Pop) Sab+Dom
PAGATO
3-4 Fish + 1 (500 Abarth) Sab+Dom
5 Amedeo (500 Abarth) Sab+Dom
6 Maddalena (500 Sport) Sab+Dom
7-8 Giulia + 1 (500C Rock) Sab+Dom
9-10 Angeli500S + 1 (500 Abarth) Dom
PAGATO
11-12) Gioia + BuSiS (500 Lounge) Sab+Dom
PAGATO
13-14) Gabry45 + 1 (500 Louge) Dom
15-16) Meringa2012 + 1 Dom
PAGATO
17-18) danyfrancy + 1 (500 Lounge) Sab+Dom
19-20) Ale500c + 1 (500C Lounge) Sab+Dom
21-22-23-24) Christian + 3 (500 Abarth) Dom
25-26) Silvia + 1 (500S)
27-28) Marco + Papā EN500RY (500 Lounge) Dom
29) LupinIII (500S)
30-31) marco.malagnini + 1 (500 Abarth) Sab+Dom
32-33) Robola + Mauro83 (forse)
34-35-36) Laura + 1 + bimbo sab
37) Sebastiano (500 Abarth)
38-39) Gioia + Sassa Sab
40-41-42-43-44) Tiry79+1 + 2 bimbi Menų + bimbo Sab+Dom
45-46) Daniele_in500 + Manu Sab+Dom
PAGATO
47-48) Ioriak + 1 Sab+Dom carovana
49-50-51) Meco + 2 Sab
52-53) Onion + 1 Sab
54-55) Giada + Nico Sab
PAGATO
Cinquecentisti/Abarthisti vi ricordo che per i dati della Postepay per la ricarica della quota dovete mandarmi un pm!!!
