sono gia' in trattativa in peugeot per darla indietro. mi dispiace ragazzi ma torno al 90% in peugeot. comunque, avro' sempre la mia vecchia cinquina che uso solo per i raduni o qualche giretto pomeridiano domenicale![]()
sono gia' in trattativa in peugeot per darla indietro. mi dispiace ragazzi ma torno al 90% in peugeot. comunque, avro' sempre la mia vecchia cinquina che uso solo per i raduni o qualche giretto pomeridiano domenicale![]()
se succede succede d'estate...Si rigonfia per le temperature elevate....
...e alla fine s'è gonfiato pure sulla mia..!
Ma giuro che io sesso in auto non ne faccio da ben più di nove mesi!![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Anche sulla mia si e gonfiato...ma non ci faccio nemmeno piú caso....
Si...facciamo che ha un testicolo sceso...così mi riconsolo
, immagina quando ( ...eh si quando, non se...prima o poi anche ad altri...
) ti compri una Fiat da 20.000 e passa euri e ti fa stò scherzetto...
![]()
Ultima modifica di Spoiler; 11/09/2015 a 20:27:58
prima volta che vedo una cosa del genere su un'auto....nemmeno sulla autobianchi y10 di 20 anni fa e mai successa una cosa del genere.....
Ecco quello sulla mia, ma...se l'airbag scoppia, da dove esce..?![]()
Ultima modifica di Spoiler; 12/09/2015 a 12:38:55
Anche a me la situazione è simile slla tua, solo che a me il lato lungo del rettangolo verso il passeggero è leggermente crepato.Credo che se scoppia rompa anche il parabrezza, ma non ne sono cosí sicuro,comunque non può scoppiare cosí a caso, solo se c è un fronale, sicuramente da solo non parte.