Beh...se lo fai postami le foto. anke io avrei una mezza idea. il mio indirizzo email è sergio.marinaccio@alice.it. Grazie
Beh...se lo fai postami le foto. anke io avrei una mezza idea. il mio indirizzo email è sergio.marinaccio@alice.it. Grazie
Problema apparso anche sulla mia... che faccio... li cambio ogni qualche mese in garanzia? In realtà mi piacerebbero anche con il bordo rosso, ma non voglio spendere 80€ per averli rovinati in pochi mesi.
E non voglio stare come un maniaco a lavare la macchina a mano. La porto nell'autolavaggio di fiducia e basta. Se poi si rovina, è colpa della Fiat, la mia auto prima non si è rovinata lavandola...
Ma non sono molto bravo a fare certe cose...Non sono mica un ingegnere...
Anche a me è successo sig sig ......ma perchè è cosi delicata sta macchina?????????????????
Scusate ragazzi io non ho capito ancora una cosa,(il 5ino mi dovrebbe arrivare per ottobre con i cerchi da 16 multirazze,quindi non sò come è fatto sto benedeto coppino) vorrei montare il bordino rosso,quale pezzo devo ordinare? perchè dalla descrizione il n.6 ma dalla foto non si capisce se ti forniscono solo il bordino posteriore o tutto il coppino.
Grazie dell'aiuto!!!!!
se prendi il 6 ha gia il bordino![]()
é successo anche a me auto lavata sempre a mano con spazzolone sui cerchi risulatato..viene via la vernice..allora nn passate ne lo sgrassatore classico per i cerchi ne lo spazzolone perche si mangia tutto sn troppo delicati che fregatura.Inoltre come sn andato a rimontare quello nuovo che avevo preso mi è saltato un gancetto che è davvero delicatissimo cosi ho dovuto prendere quello vecchio rovinato scollare le due parti cioe la plastica con gli attacchi quella esterna che si era sverniciata e montare attacchi vecchi su quello nuovo.Il lavoro è venuto bene tanto sn incollati con il biadesivo pero mi ha rotto un po le scatole..questo è un gran bel difetto anche perche se lavo l auto a mano come cavolo faccio a sgrassare i cerchi?cosa faccio ogni volta mi smonto tutti i coppini?ASSURDO!!!!
ciao ....
e' successo ad alcuni che lavando la 500 si sia scrostato il coppino copri bulloni della ruota come vedete in immagine allegata o piu semplicemnete sia stato rubato ...
GRAZIE A ->Giu'<-
vi lascio i dcodice ricambio FIAT
51806867 coppino ruota per tutte 19 euro (cromato brillante)
51806870 coppino ruota per kit pinze rosse freno (anello rosso) 22 euro
Sinceramente a me no ma se posso esserti di aiuto nella mia città un giorno vidi una 500 nero provocatore con i tappicopribulloni tutti e quattro quasi completamenet scrostati come nella foto solo molto più scrostati....era andato via quasi tutto il nero e ora ke mi ci fai pensare erano di quelli cn il bordino rosso...nn vorrei ke ci sia una partita difettosa come i fregi della fiat nei cofani...bisognerebbe sapere se a tutti quelli che è successo hanno il copribulloni cn il bordo rosso!
P.s io ho quelli cromati e facendo corna mai successo niente di simile!
Ciao spero di esserti stao di aiuto!![]()