io ho deciso di ignorare la spia ed arrivare a 30000. Utilizzo l'auto solo in extraurbano
io ho deciso di ignorare la spia ed arrivare a 30000. Utilizzo l'auto solo in extraurbano
Scusate il disturbo, ma che io sappia al cambio d'olio segue un reset del numero di rigenerazioni del filtro anti particolato memorizzato nella centralina tramite l'examiner, programma che hanno le officine fiat... Il cambio olio "fai da te" non serve...
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
PERDONAMI SE TE LO DICO MA SE FAI COSì SEI UN CRETINO...SE TI DICE DI CAMBIARE L'OLIO UN CASPITA DI MOTIVO CI SARà..L'OLIO è DIVENTATO TROPPO FLUIDO A CAUSA DEI RIGENERI DEL DPF..FACENDO COSì TI ASSICURO UN FONDIMENTO DEL MOTORE PIU KE PROBABILE..AUGURI SE DECIDI DI PERSEVERARE CON LA TUA SCELTA..
PS A ME SI è ACCESA L'ALTRO IERI KM 14MILA E SPICCIOLI..
DOMANI TAGLIANDINOOO
ma il tagliando non si fa a 30.000 o dopo un anno?
Il tagliando si, il cambio d'olio nella versione 1.3 M-jet con il DPF va fatto ogni volta che il computer di bordo dice che è da fare.
Avendo il DPF, l'olio motore di diluisce con le rigenerazioni dello stesso.
Per i motori a benzina la cosa è più semplice.
Non vorrei che se non resetti il tutto, la centralina crede di avere ancora l'olio diluito e ti ferma la macchina...
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
ke palle io sono a 11 k da quello ke ho capito a breve me toccherà.........
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009