se vuoi i cerchi ss assolutamente NON prenderli nella cassetta abarth col kit a 1800 euro
diversa gente del forum li trova nuovi e originali sul web a 650/700
Confermo che non e' possibile , io l'avevo chiesto per i cerchi e mi e' stato confermato che quello che mettono di serie non puo' essere variato ( non puoi neanche cambiare il colore delle coppette rispetto al colore dei cerchi che a loro non costerebbe niente ) . Diciamo che in fase di ordine e' una personalizzazione relativa e molto restrittiva a cosa decidono loro .
scusa ma spiegami come possono aggiungere optional tipo i Koni davanti se la tua macchina e' gia' stata prodotta , non mi risulta che "come si dice" importino dalla Polonia dove sono prodotte solo una scocca e poi ogni concessionario si metta li' e ti allestisca al volo la macchina come vuoi tu all'ultimo momento.... sarebbe abbastanza pazzesco , caotico e antieconomico per loro..
@Andry720 Ahahahahah se trovo qualcuno che vende i formula vendo i miei 10 petali
Anche perché ho in cantiere un bell'impianto Brembo e i distanziali sono troppo rischiosi.....
ABARTH 595 Competizione
Sabelt - Record Monza bloccato - cerchi Esseesse 17''
200 celle Scara73 - Mappa 173 CV
ABARTH 595 Competizione
Sabelt - Record Monza bloccato - cerchi Esseesse 17''
200 celle Scara73 - Mappa 173 CV