Nn serve per euro 6
500 abarthScarico MM bombardone 2.0, cat 200 celle brain su downpipe originale, filtro a pannello bmc, sensoristica abarth essesse, stage2plus by serial tuning, launch control by serial tuning, bilstein b14, aspirazione diretta by ora con filtro a cono bmc
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Concordo con i "colleghi"![]()
I sensori si cambiano su €5, i collettori dalla 2010 sono già gli SS (quelli con il "buco" per la termocoppia per intenderci). Di kit è probabile che ne trovi ma meglio farsi prendere i pezzi da chi ti fa i lavori o se ti sbatti un po tu recuperi probabilmente a meno. Per questione iniettori ti consiglio gli EV14 Long Spray 390cc ( che flussati saranno circa 370 ), li monta anche la Ferrari 599 GTB/GTO e son semplici da gestire (ovviamente il mappatore non deve essere improvvisato).
500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .
la 1446 in fiat quanto la fanno pagare?
in fiat non ti so dire, ma io l'ho appena acquistata presso un negozio 100 ottani, ho preso turbina, downpipe e sensori a 870euro, credo che solo la turbina l'ho pagata 450 usata quasi nuova
no turbina usata pochissimo, quasi nuova, tutto il resto nuovo
Quindi ricapitolando SU EURO 6 serve:
1446
Tubi ingresso e uscita olio
V Clamp
Downpipe con attacco tondo per uscita 1446
Avendo già downpipe skat su IHI, esiste flangia di accoppiamento con 1446?
Grazie
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ABARTH 595 TURISMO EURO 6 - 200 CELLE - RM VALVE FULL OPEN - INTAKE TBF - EBC GIALLE - MAPPA STAGE 2 SERIAL TUNING ----->>>>165CV e 289NM