6100 euro .
6100 euro .
Presento anche io lo stesso problema! Ho acquistato una lounge usata del 2008 questa estate e tempo pochi giorni si é presentato il problema. Oltre il "gonfiore" ho anche un bel taglio subito sotto.Premetto che l'auto ha avuto un piccolo incidente un anno fa dove é scoppiato l'airbag.Dite che posso provare a chiedere la sostituzione o che, a causa dell' incidente, la Fiat non mi riconosca l'anomalia?
Ciao, sto valutando l'acquisto di una 500 che presenta il problema del solo rigonfiamento. A tutti quelli a cui si è gonfiato poi si è anche spaccato? l'auto è del marzo 2011 con 40000 km. C'è possibilità che fiat mi passi la sostituzione anche se la prendo usata?
No.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
No ha tutte e due le domande o solo a quella della sostituzione?
sicuramente fiat non te lo sostituira'... troveranno mille scuse come han fatto con me e altri utenti.... ma sapete la comica??..... ho dato la mia 500 indietro a peugeot... i quali ovviamente l'hanno rivenduta... eee indovinate un po??? al nuovo cliente gli sono usciti altri problemi.... meno male che me la son tolta dalle scatole.... e pensare che la mia era inurtata e aveva solo 21000 km.... figuriamoci se ne aveva di piu e fosse stata incidentata....
Oggi ne ho vista una del 2014 con l'airbag che stava "lievitando".
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
'17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2
Basta che metti una protezione (non olio abbronzante) tipo quei teli in alluminio davanti al vetro nella zona passeggero e tieni sotto controllo quello ai ginocchi; ricordati che fino ai sei anni sei coperto dalla garanzia sulla carrozzeria.