+ Rispondi
Pagina 5 di 8
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 80

Discussione: 595 Competizione rimappatura:

L'avatar di luke70

Con noi dal 23/06/2014

Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Richy_12 Visualizza il messaggio
    il 200 celle a mio avviso è d'obbligo. Anche senza mappare in configurazione stock ma la macchina guadagna. Con 1446 + 200 celle + mappa sei tra i 200 e 215. e 350nm di coppia...dipende poi dal contorno. Ti consiglio di provare una 1446 xche ha un 'erogazione molto diversa dalla IHI.
    Ehhh Richy ...nn t allarga'!!!!!
    molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe

L'avatar di Nino695Leggenda

Con noi dal 29/01/2014
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Nino695Leggenda non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

la 1446 spara fuori max 205-208 cv...
    però è sempre pronta e ha una ripresa spettacolare.. pur essendo molto lineare e progressiva.
    Comunque discorso Euro 6, ti basta cambiare la turbina ( 1446 ), cambiare tubo mandata olio, acqua, cambiare downpipe ( io scatalizzerei del tutto ) e mappa.
    Alla fine hai 200 cv e ti diverti come un matto
    500 ABARTH ( VOL 2 )
    Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM

L'avatar di P.C.

Con noi dal 24/09/2015

Italy
     P.C. non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Richy_12 Visualizza il messaggio
    il 200 celle a mio avviso è d'obbligo. Anche senza mappare in configurazione stock ma la macchina guadagna. Con 1446 + 200 celle + mappa sei tra i 200 e 215. e 350nm di coppia...dipende poi dal contorno. Ti consiglio di provare una 1446 xche ha un 'erogazione molto diversa dalla IHI.
    Grazie mille a tutti per le risposte , penso di essermi convinto , se devo spendere i soldi della mappa e del 200 celle a quel punto prendo anche la turbina e finisco lí con "l'elaborazione" anche perché voglio che la macchina resti affidabile.

P.S. Oggi mentre navigavo su Facebook ho notato che il preparatore della mia città di cui parlavo prima , indovinate un pó con chi lavora? É un "Flash Point" proprio di SerialTuning , potreste spiegarmi in cosa consiste essere un FlashPoint? Grazie mille in anticipo

L'avatar di lele16v

Con noi dal 06/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Vado ad "immaginazione"..
    Ti mette su una mappa di serial standard.. Cioe niente personalizzazione.. Quindi non tiene in considerazione tutte le variabili che puoi avere (scarico particolare, filtro aria, ecc)..

L'avatar di P.C.

Con noi dal 24/09/2015

Italy
     P.C. non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lele16v Visualizza il messaggio
    Ti mette su una mappa di serial standard.. Cioe niente personalizzazione.. Quindi non tiene in considerazione tutte le variabili che puoi avere (scarico particolare, filtro aria, ecc)..
    Spero di no , ha anche il banco prova quindi credo che alla fine parte da quella base per poi farla in base al mezzo (o almeno spero.. ) , come vi dicevo purtroppo qui da me la scelta é oltre che ristretta non buona.. Mi sa che mi tocca andare fuori per una mappa..

L'avatar di 500_volte_SaNdRo

Con noi dal 19/06/2009
    Provincia: Firenze

United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P.C. Visualizza il messaggio
    Grazie mille a tutti per le risposte , penso di essermi convinto , se devo spendere i soldi della mappa e del 200 celle a quel punto prendo anche la turbina e finisco lí con "l'elaborazione" anche perché voglio che la macchina resti affidabile.

P.S. Oggi mentre navigavo su Facebook ho notato che il preparatore della mia città di cui parlavo prima , indovinate un pó con chi lavora? É un "Flash Point" proprio di SerialTuning , potreste spiegarmi in cosa consiste essere un FlashPoint? Grazie mille in anticipo
    se vuoi andare anche di turba e 205/208cv se metti anche 200 celle ecc "ti bastano" e non fai pista o uso simile della 500, resta sulla GT1446, altrimenti puoi sbizzarrirti...se vuoi ne parliamo in pm
    comunque i "flash point" credo siano persone affiliate ad Alex, ovvero serial tuning..però per esserne certo ed esser certo di farti fare l'ultima release della mappa (che sia StagePlus o S2XP o S3P ecc) contatta serial direttamente e chiedi info!!
    immagini male Lele.. è come ho scritto sopra riguardo i flash point! se c'è una cosa che serial tiene in considerazione, sono lo stato della macchina a livello di manutenzione (olio, candele, carburante usato ecc) ed eventuali modifiche fatte su di essa, oltre che la richiesta del cliente..
    Quote Originariamente inviata da P.C. Visualizza il messaggio
    Spero di no , ha anche il banco prova quindi credo che alla fine parte da quella base per poi farla in base al mezzo (o almeno spero.. ) , come vi dicevo purtroppo qui da me la scelta é oltre che ristretta non buona.. Mi sa che mi tocca andare fuori per una mappa..
    come sopra, contatta serial...
    ABARTH..more power to your senses..

L'avatar di P.C.

Con noi dal 24/09/2015

Italy
     P.C. non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500_volte_SaNdRo Visualizza il messaggio
    se vuoi andare anche di turba e 205/208cv se metti anche 200 celle ecc "ti bastano" e non fai pista o uso simile della 500, resta sulla GT1446, altrimenti puoi sbizzarrirti...se vuoi ne parliamo in pm
    comunque i "flash point" credo siano persone affiliate ad Alex, ovvero serial tuning..però per esserne certo ed esser certo di farti fare l'ultima release della mappa (che sia StagePlus o S2XP o S3P ecc) contatta serial direttamente e chiedi info!!

immagini male Lele.. è come ho scritto sopra riguardo i flash point! se c'è una cosa che serial tiene in considerazione, sono lo stato della macchina a livello di manutenzione (olio, candele, carburante usato ecc) ed eventuali modifiche fatte su di essa, oltre che la richiesta del cliente..

come sopra, contatta serial...
    Beh di bastare credo mi basterebbero eccome.. Per quanto riguarda i Flash Point spero proprio sia cosí , comunque seguiró il tuo consiglio , contatteró prima Serial , grazie per i consigli .

L'avatar di lele16v

Con noi dal 06/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

La mia risposta non riguardava serial tuning, ma il flash point.. Ce n'è nache uno qui actorino, ma non fa altro che metterti una mappa standard di serial.. Andando da serial è un'altra roba, quindi credo di non aver detto una cavolata..
    Ripeto.. Parlavo del flash point e non di serial

L'avatar di Gioski

Con noi dal 18/12/2014
    Residenza: Gardone V.T. (Sezione non alcolica :P ) - Abitante con Sliders usurati delle Coste di S.Eusebio
    Provincia: Brescia

Italy
     Gioski non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Richy le cifre che hai detto per la 1446 con solamente 200 celle + mappa sono errate...o per meglio dire...falsate...una 1446 in quella configurazione ti spara 190/195cv...aggiungi aspirazione ed IC e sei intorno ai 205cv reali.
    Concordo con Lele...i serial point non sono altro che officine che si appoggiano a serial...Serial mappa, l'officina è il motorista....sta a lui dire cos'ha l'auto e cosa non ha...serial spara una mappa precaricata e se il motorista approva la montano. Ma questo succede con tutti i preparatori che fanno le centraline....Semplicemente Serial è più conosciuto di altri....Però ragazzi occhio ai "numeri" che escono...in un batti baleno si falsano i risultati e non credete a rullate di così tanti cavalli con così pochi cambiamenti nell'auto
    500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .

L'avatar di 500_volte_SaNdRo

Con noi dal 19/06/2009
    Provincia: Firenze

United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

La mia risposta non riguardava serial tuning, ma il flash point.. Ce n'è nache uno qui actorino, ma non fa altro che metterti una mappa standard di serial.. Andando da serial è un'altra roba, quindi credo di non aver detto una cavolata..
    Ripeto.. Parlavo del flash point e non di serial
    i flash point ufficiali, non ti mettono una mappa standard.. lo facevano in passato come danypower..quando poi Serial si è stancato di vedere copie mal riuscite del suo sw, ha deciso di limitare i danni!
    Quote Originariamente inviata da Gioski Visualizza il messaggio
    Richy le cifre che hai detto per la 1446 con solamente 200 celle + mappa sono errate...o per meglio dire...falsate...una 1446 in quella configurazione ti spara 190/195cv...aggiungi aspirazione ed IC e sei intorno ai 205cv reali.
    Concordo con Lele...i serial point non sono altro che officine che si appoggiano a serial...Serial mappa, l'officina è il motorista....sta a lui dire cos'ha l'auto e cosa non ha...serial spara una mappa precaricata e se il motorista approva la montano. Ma questo succede con tutti i preparatori che fanno le centraline....Semplicemente Serial è più conosciuto di altri....Però ragazzi occhio ai "numeri" che escono...in un batti baleno si falsano i risultati e non credete a rullate di così tanti cavalli con così pochi cambiamenti nell'auto
    Gioski, hai mai visto lavorare serial? a me ha fatto 3 mappe con 3 configurazioni diverse..dire che spara mappe precaricate ecc, come se facesse tutte le macchine uguali senza ascoltare il cliente che va da lui, non hai mai avuto a che fare direttamente con lui..
    poi mi spiegate perché siete fissati con questo ic frontale maggiorato , quando con la semplice 1446 se ne fai un uso stradale, basta e avanza l'ic originale e cambiando gli OR del circuito, puoi alla grande andare a spingere in pista??? con la 1446 è stato provato e riprovato da più persone, che il rapporto soldi spesi/°c abbassati e quindi spesa/resa, non vale la pena??? la 1446 con l'impianto di serie migliorando se uno vuole, i soli OR, è più che sufficiente! se poi uno monta una 2554r, una gto221, una td04 e via dicendo, è tutta un'altra storia..altrimenti una bella aspirazione diretta in turbina o semidiretta nell'airbox originale e la macchina cambia dal giorno alla notte!!!!!
    ABARTH..more power to your senses..

+ Rispondi
Pagina 5 di 8
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo