Le bocchette dell'aria però...sono le bocchette dell'aria..
io ho seri dubbi sul fatto che..le bocchette della mascherina 2 din...rendano come quelle di serie..
ed'è il motivo per cui non mi sono ancora deciso..a montare una 2 din...
Le bocchette dell'aria però...sono le bocchette dell'aria..
io ho seri dubbi sul fatto che..le bocchette della mascherina 2 din...rendano come quelle di serie..
ed'è il motivo per cui non mi sono ancora deciso..a montare una 2 din...
Ultima modifica di eXo; 30/09/2015 a 16:09:04
Abarth500 | Spot | Preview | Teaser USA | Spot1 USA | Spot2 USA | Spot3 USA | Spot4 USA | 500C | 595 Turismo | 595 Competizione | 695 Assetto Corse | 695 Tributo Ferrari | 695 Edizione Maserati || Fiat 500 Spot USA |
Non è pessimo..fa proprio ridere..
si riesce a farlo suonare bene...investendo dei soldi...ma purtroppo rimane una cosa per me importante che è irrisolvibile..
ovvero il poter mandare avanti velocemente gli mp3 sulla chiavetta..
ed anche quelli su cd..non è che avanzino così velocemente..
per andare in avanti 10 minuti bisogna tenere il tasto pigiato minimo 5 minuti..
già dopo 2 inizia a formicolarti il braccio..![]()
Belloo dove lo hai preso? (Alessio)
Ciao!
Come ti era già stato consigliato nel tuo primo post (visto che sei un nuovo utente) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500!
Grazie e buona permanenza sul forum.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
ciao a tutti, sarò presto possessore di una 595 competizione e vorrei sostituire l'autoradio originale, istallando un doppio din.Qualcuno di voi ha già cambiato l'autoradio? Che unità avete montato? grazie in aniticipo
Ciao!
Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500!
Grazie e buona permanenza sul forum.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Leggendo mi sono convinto che la miglior soluzione è mettere una mascherina e un 2din... a mio parere ste cinesate prima o poi ti abbandonano.
Guardando l'autoradio della nuova 500 (u-connect) spero che a breve ci si possa imbattere in nuove mascherine... in effetti se facessero una mascherina con bocchette laterali tipo la nuova 500 sarebbe proprio un altra storia... quelle della mascherina attuale le vedo veramente di bassa qualità.
Non sono riuscito a capire se il vano autoradio tra nuova e vecchia 500 sia cambiato..??![]()
Molto probabilmente i condotti dell'aria che portano alle bocchette sono cambiati... magari si potrebbero usare i condotti usati sulla nuova, cosi da evitare di tagliare i condotti quando si vuole mettere un autoradio 2din...
Servirebbe proprio un utente con nuova 500 che facesse da cavia per vedere cosa c'è dietro sto U-Connect...
PS. ma l'U-Connect è un modulo 2din o 1din ??