Certo che è valida....per i tempi di attesa incrocia le dita...io ad oggi 90 giorni di attesa....
Ultima modifica di robyabarth; 15/10/2015 a 20:18:53
A quanto ho capito è "normale" su la 180 cv dover aspettare più del lecito...comunque ho come termine di consegna ottobre ma il venditore me l'aveva già anticipato che avrei dovuto aver pazienza... Poi io ho fatto mettere optional che credo faranno lievitare ancor più i tempi di attesa...sinceramente non dico che non sia snervante ma nel mio caso meno visto che ho già un abarth che ancora mi diverte come il primo giorno...
Ultima modifica di robyabarth; 15/10/2015 a 20:49:35
Ah comunque dimenticavo il fatto che io l'ho ordinata a luglio quindi ci sta ancor di più la lunga attesa con agosto di mezzo...
No rosso cordolo,anche se ancora adesso pensò che il campovolo sia un gran colore...e comunque sarà la mia prima macchina non grigia....
Ultima modifica di robyabarth; 15/10/2015 a 21:08:04
Complimenti per l'acquisto! Io ce l'ho da una settimana esatta e non vorrei mai scendere da sopra questa belva. Ti regala sensazioni spettacolari che mai avrei pensato da una macchinetta così![]()
Virtute Siderum Tenus---Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti
Ciao Marco V, effettivamente si, il Campovolo e' stupendo...il giusto mix di sportivita' ed eleganza.....per strada si girano...che goduria......