Fidati, io prima ce l'avevo nera la macchina. Logico che se ci macini km su strada bagnata si sporca, ma se la lavi, a differenza di un colore scuro/nero, dopo 10 minuti non vedi la polvere sopra o le macchie anche se fa 2 gocce di pioggia e sta parcheggiata fuori![]()
Virtute Siderum Tenus---Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti
Pienamente d'accordo con te...è un colore che non ha bisogno di morirci dietro...naturalmente in condizioni normali...qui a Torino l'unico problema è che se è fuori la pioggia "acida"te la combina ma cacca lo stesso...
in effetti si,
con il nero esci dal lavaggio gia' incazzato perché sai che dopo 2 minuti sara' impolverata!!! GRRRRRRR..... per non parlare poi degli scippi!!!!
Comunque raga', consapevole che sono in totale regressione: come un 14 enne di primo pelo smanetto sul web per cercare giocattoli come scarico , filtri, mappe, cavalli, asini etc etc!!!!
ditemi che e' normale , vi prego.....
Direi che è normalissimo![]()
solo la mia campovolo si svuncia come se non ci fosse un domani![]()
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
Bravo! Lo Scorpione ha fatto circolare il suo "veleno" in circa 3 ore!! Aieyaiey yaie!!!!! BUON DIVERTIMENTO!!!
Più che normale,io ancora non c'è l'ho è son già che guardo mille siti di Tuning come se non fosse già abbastanza caccara!
Per non parlare dei video che guardo su you tube al riguardo della abarth...c'è il video di Donze 93 che lo avrò visto 50 volte...la mia compagna non ne può più. ..![]()
Si, e la cosa davvero strana, almeno per me e' che sono abituato a macchine prestanti....per questioni lavorative ne cambio una ogni sei mesi e, credimi, nessuna mi ha stregato come la piccola...
Al posto di prendere l'auto aziendale mi sparo km con la 500...
UN FOLLE!