Buongiorno a tutti, sono possessore di una 500s 1.3 mjt 95 Cv immatricolata 30 settembre 2015;
Ho su i cerchi da 16, volevo un consiglio: per le gomme invernali sono preferibili cerchi da 16, da 15 o altre misure?
Inoltre che gomme consigliate per l'inverno considerando che di neve se ne vede poca?
Grazie a chi volesse rispondere





