+ Rispondi
Pagina 10 di 100
primaprima ... 8 9 10 11 12 20 60 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 991

Discussione: Riguardo il 1200 "legato"

neldubbioaccellera

Predefinito

io giocoforza x andare al lavoro ogni giorno faccio 10km 4 volte quindi 40km di autostrada e cerco di tenere sempre il motore super arzillo...medie di 120 140 km/h....poi se ho strada + libera pedale a fondo e via!!! e oggi vi dico che dopo 8000km sono felice di questo 1.2! giovedi parto per rimini in 500...sperando di non beccare code ai caselli o nei tratti di lavori cercherò di spingere + che posso...quando ci vedremo al raduno vi dirò come è stato fare 2000km in 7 giorni!

L'avatar di Stoky90

Con noi dal 11/02/2008
     Stoky90 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

amche io sono contento di aver scelto il 1200 spero solo che andando avanti si stabilizzino i consumi ho fatto il pieno appena ritirata che aveva 12 km ora ne ho 300 e sono in riserva!!!! quindi un pieno 300 km!!!!!:baby::baby::baby::baby:
    il clima incide molto???? c'è da dire che in sti giorni l'avevo a palla perchè si muore di caldo

Cinque100

Talking

Quote Originariamente inviata da stoky90 Visualizza il messaggio
    amche io sono contento di aver scelto il 1200 spero solo che andando avanti si stabilizzino i consumi ho fatto il pieno appena ritirata che aveva 12 km ora ne ho 300 e sono in riserva!!!! quindi un pieno 300 km!!!!!:baby::baby::baby::baby:
    il clima incide molto???? c'è da dire che in sti giorni l'avevo a palla perchè si muore di caldo
    ahhaha anche la mia suca come una spugna................

L'avatar di GianJack

Con noi dal 31/01/2008

Italy
     GianJack non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Talking

Raga il motore cambia tantissimo dopo il rodaggio..prestazioni e sound già a 7000 Km non vi faranno nemmeno ricordare quanto era legato il motore all'inizio...e anche i consumi scendono (per fortuna!). Con un pieno faccio 550 Km circa (a clima spento ovviamente!!!).

L'avatar di Stoky90

Con noi dal 11/02/2008
     Stoky90 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GianJack Visualizza il messaggio
    Raga il motore cambia tantissimo dopo il rodaggio..prestazioni e sound già a 7000 Km non vi faranno nemmeno ricordare quanto era legato il motore all'inizio...e anche i consumi scendono (per fortuna!). Con un pieno faccio 550 Km circa (a clima spento ovviamente!!!).
    Che belle notizie! ma invece per il sound? non ho capito.... io sento lo scarico della mia che quando parti lo senti borbottare.... molto bello devo dire.... da l'aria sportiva. poi cambia?

L'avatar di Mr.Brett

Con noi dal 08/05/2008
     Mr.Brett non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GianJack Visualizza il messaggio
    Queste sono buone notizie...spero le cose cambino perchè fino a questo momento l'unica pecca che posso riscontrare nel 5ino è il motore (e non è una pecca da poco)! C'è chi mi dice che cambierà poco visto che oramai le macchine escono già rodate....boh, staremo a vedere.
    Per adesso sono fermo a quasi 800 km percorsi, non vedo grossi cambiamenti e...ciuccia che è un piacere! Ad ogni modo il Trip a me con il pieno ha segnato un'autonomia di 770 km...avrà scazzato, immagino!

- Skydome
    - ESP
    - Calotte specchietti cromati
    - Fendinebbia
    - Fasce laterali con targhetta "500"

Ordinata: 12 aprile 2008
    Consegna prevista: settembre 2008
    ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!

Con noi dal 06/08/2008
     micmac non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ciao a tutti,
    io l'ho ritirata da poco (neanche 1 settimana), ho un 1.2 sport, siccome devo partire e fare un po' di km circa 1000 tra andata e ritorno c'e' qualche problema? so che il rodaggio nn è più come una volta, ma mi conviene tirarla x slegarla un po' oppure no?

Cinque100

Predefinito

Quote Originariamente inviata da micmac Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    io l'ho ritirata da poco (neanche 1 settimana), ho un 1.2 sport, siccome devo partire e fare un po' di km circa 1000 tra andata e ritorno c'e' qualche problema? so che il rodaggio nn è più come una volta, ma mi conviene tirarla x slegarla un po' oppure no?
    ahhaah portati i soldi per la benzina mooltiiiiiiiiiiii soldi....
    suca come una spugna

coccynella500

Predefinito consumi

inizialmente anche il mio 1200 consumava tantino, ma superati i 3000 km i consumi si sono abbassati parecchio, x slegare il motore dovete tirarla un pochino, poi la 500 direi che và bene..

ciao ciao:alcool1:

L'avatar di Mr.Brett

Con noi dal 08/05/2008
     Mr.Brett non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pata500 Visualizza il messaggio
    inizialmente anche il mio 1200 consumava tantino, ma superati i 3000 km i consumi si sono abbassati parecchio, x slegare il motore dovete tirarla un pochino, poi la 500 direi che và bene..

ciao ciao:alcool1:
    Eh, proprio oggi ho conosciuto una donna che mi ha chiesto subito: "te come ti trovi con la 500? il mio è fermo nelle salite. Il concessionario mi ha detto che si scioglie dopo i 3000 km"...come hai detto tu!

- Skydome
    - ESP
    - Calotte specchietti cromati
    - Fendinebbia
    - Fasce laterali con targhetta "500"

Ordinata: 12 aprile 2008
    Consegna prevista: settembre 2008
    ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!

+ Rispondi
Pagina 10 di 100
primaprima ... 8 9 10 11 12 20 60 ... ultimoultimo