+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: b14 pss nessuna serieta ...18000 km di uso stradale tutto da rifare

Con noi dal 20/01/2014
    Provincia: Grosseto

Italy
     madlucignolo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito b14 pss nessuna serieta ...18000 km di uso stradale tutto da rifare

avendo una buona disponibilità economica mi sono voluto affidare a marche blasonate sempre parlando di uso stradale quindi ho voluto comprare il b14 pss perché mi sembrava migliore e più blasonato dei vari ap vmaxx kw e cosa mi ritrovo dopo 18461 km un assetto completamente da rifare il destro anteriore batte a fine corsa il sinitro si e un po ammorbidito il posteriore devo dire ok......cmq non esendo meccanico la porto in officina da un mio amico (l assetto e stato installato dallo stesso preparatore che l ha modificata) e constata che l assetto e da rifare allor il giorno dopo chiamo la npt che e l importatore ufficiale o almeno chiamo il numero che ho trovato cm riveenditore ufficiale e distrubutore x il centro italia che mi risponde cordialissimo e disponibilissimo mi fa spiegare tutto e mi dice sento cosa posso fare e gli spiego che l assetto ha 2 anni ma 18000 km e non pretendo che mi siano passati in garanzia ma almeno fornito il ricambio.....mi richiama qualche ora dopo dispiaciuto e mi dice che bilstein non fornisce ricambi per il kit b14pss ma solamente il kit completo a me sinceramente non sempra una cosa giusta perché se mi affido a marche blasonate e per serieta e ricambistica......ora ho la macchina a wrappare un dispetto fatto in un parcheggio la prossima spesa sara un kw ma mai più un bilstein

L'avatar di TEDDE

Con noi dal 23/10/2014

Italy
     TEDDE non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Ho avuto B14 e B16 in passato. Inchiodati dopo poco, ricambi non disponibili e cartucce difficili da rigenerare. (Che poi quando li apri e vedi come sono fatti dentro ti spari se pensi che li hai pagati più di mille euro).
    Amici con assetti regolabili Bilstein su Subaru, Lotus, S3, ecc... tutti durati pochissimo.

Ecco perchè ho scelto KONI per il Cinquino...
    Abarth Custom 02/2015 Euro 6 - Koni Sport - Eibach Pro Kit - Distanziali 12/16 mm - Cerchi SS 7.5 - Brembo M4 - Brembo 305 mm - Tubi freno Goodridge - Pastiglie Ferodo DS Performance - IHI Maggiorata - Aspirazione diretta - Scarico completo skat da 60 mm e terminale omologato - Intercooler frontale Orra - Centralina by Evotronic - Short shifter MTech - Sedili replica Recaro - Fanali 500 S.

L'avatar di Fedexxx84

Con noi dal 31/10/2012
    Provincia: L'Aquila

Italy
     Fedexxx84 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

io ci ho fatto 50.000 km a Napoli principalmente col bilstein b14... sempre come il primo giorno...
    EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM