avendo una buona disponibilità economica mi sono voluto affidare a marche blasonate sempre parlando di uso stradale quindi ho voluto comprare il b14 pss perché mi sembrava migliore e più blasonato dei vari ap vmaxx kw e cosa mi ritrovo dopo 18461 km un assetto completamente da rifare il destro anteriore batte a fine corsa il sinitro si e un po ammorbidito il posteriore devo dire ok......cmq non esendo meccanico la porto in officina da un mio amico (l assetto e stato installato dallo stesso preparatore che l ha modificata) e constata che l assetto e da rifare allor il giorno dopo chiamo la npt che e l importatore ufficiale o almeno chiamo il numero che ho trovato cm riveenditore ufficiale e distrubutore x il centro italia che mi risponde cordialissimo e disponibilissimo mi fa spiegare tutto e mi dice sento cosa posso fare e gli spiego che l assetto ha 2 anni ma 18000 km e non pretendo che mi siano passati in garanzia ma almeno fornito il ricambio.....mi richiama qualche ora dopo dispiaciuto e mi dice che bilstein non fornisce ricambi per il kit b14pss ma solamente il kit completo a me sinceramente non sempra una cosa giusta perché se mi affido a marche blasonate e per serieta e ricambistica......ora ho la macchina a wrappare un dispetto fatto in un parcheggio la prossima spesa sara un kw ma mai più un bilstein

Rispondi quotando