che schifo!! mi dispiace per te..
che schifo!! mi dispiace per te..
stock 135cv grigio campovolo - cat 200 celle - scarico monotubo - leva marce escursione ridotta - aspirazione home made - ebc green - tubi in treccia - 1000kg...
E per fortuna che di mezzo c'e' la conoscenza del tuo meccanico....se nn c'era ti avrebbero accollato sicuramente tt !!!!!
molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe
Sarà perché l'ho presa usata da un amico...ma da quando sta con me la mia abarth non ha mai conosciuto un officina autorizzata fiat/abarth....Mi affido SOLO al preparatore...tanto fa anche tagliandi e robe varie quindi sono a bolla![]()
500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .