ma poi una cosa ... a "optionals" la lounge e la trekking hanno gli stessi optionals (a parte il tettuccio panoramico)?
ma poi una cosa ... a "optionals" la lounge e la trekking hanno gli stessi optionals (a parte il tettuccio panoramico)?
Comunque checché se ne dica,il Benz 95cv non è da scartare,se dovessi scegliere lo preferirei al TA105 cv,è un motore tranquillo,ma molto lineare e silenzioso.
In città non penso che sia male, tanto non vai avanti per il traffico, non certo per il motore. In altre condizioni secondo me, guardando i dati sulla carta, gira un po' troppo in alto a mio giudizio, e lo dico pur amando gli aspirati, dunque non è che non va, ma ritengo che bisogna tirargli un po' il collo
Vero che in autostrada farò si e no due o tre viaggi all'anno al massimo 1000 km ... però non voglio stare tirato tirato.
proverò a vedere sui km 0 cosa c'è in giro benzina con maggiori cv. L'unica cosa che probabilmente devo passare dalla trekking alla lounge
Calcolate che un mio amico che ha una PopStar da 95cv riesce a stare nei 9/10 con un litro in città e con dei viaggi extraurbani è intorno agli 11, io a parità di condizioni con una Lounge e cerchi da 17 sono a 12 in città, quasi 17 nel misto e su 4000km ho una media di 13.5 km/lt
io ho avuto sia il 95 ed ora il T.jet e devo dire che i consumi se vuoi i cavalli li senti sul Tjet mentre il 95 era decisamente più parco ed eri sempre con il cambio in mano ma i consumi indicati dal tuo amico Jack non li ho mai avuti ( intorno agli 11 in città e circa 14/15 nel misto )
prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking
Lui sugli extraurbani è intorno ai 14/15, non l'avevo specificato. L'11 di media è sulla moltitudine della città che fà, frequenti start e stop anche a freddo. Comunque, secondo me, il TA se usato oculatamente toglie soddisfazione e strizza un occhio ai costi di mantenimento (l'assicurazione in primis, pago come sulla 106 del 1996)
Solo che lui è ad oltre 6500 km e fà 14/15 di media sulla lunga percorrenza, io a 4000 faccio circa 17