Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
te lo do io orymd
questo è il link diretto
http://www.fiat.it/cgi-bin/pbrand.dl...0&modelKey=150
buon divertimento :glcklch_1:
io ho ritirato la macchina ieri
Ho l'iterscoop anche se è stato un regalo della concessionaria che lo ha messo nel pacchetto per sbaglio e me lo ha regalato![]()
la mia opinione è questa:
la potenza di suono è molto alta si puo arrivare fino a 40, ma dai 28 in poi la qualità del suono è davvero davvero bassissima anche abbassando del tutto i bassi.
forse è un problema di equalizatore? qualcuno di voi saprebbe come impostare per sentire meglio la mia autoradio?![]()
sono abituato al bose della mia GT quindi la sento sempre alta![]()
cmq l'equalizatore so dov'è ma vorrei sapere come metterlo per avere il meglio che puo offrire il mio sound!!
diciamo prima tacchetta giu di 2 seconda su di 1! e via dicendoperchè quelle preimpostate cioè rock jazz e classic non vanno proprio bene si sente meglio mettendo l'equalizatore piatto
![]()
Alfa GT![]()
si io non ho capito come fai a riempire le tacchette se me lo spieghi evito di leggere manuali cerco un filtraggio decente e ti passo la configurazione...io sinceramente frugando il menù arrivo alle tacchette dell'eq vuote ma non capisco come configurar i livelli di ogni tacchetta,....