+ Rispondi
Pagina 5 di 13
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 122

Discussione: Stufo di FCA e i suoi marchi del gruppo

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

@Marco V hai tralasciato la Clio RS! Bellissima

Cmq la 208 GTI seppur anonima...mi piace! Fatti svariati pensierini anch'io

L'avatar di DORI

Con noi dal 02/08/2015
    Provincia: Milano

Italy
     DORI non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

per come la vedo io, noi italiani le facciamo belle ma scarse di qualità, i tedeschi le fanno di ottima qualità, ma esteticamente, come dici tu, dei frigoriferi..
    l'ideale sarebbe un mix delle due cose, che purtroppo a quanto pare non è possibile (cooper s r53 a parte)
    pensa che io avrei preso proprio quest'ultima, ma purtroppo i miei non ne hanno voluto sapere di prendermela perchè si sono fissati che le auto a 70/80.000 km sono da rottamare (e ci credo, mio padre, che è quello che "cura" le altre auto di casa, ha una c3 al quale non ha mai fatto fare un tagliando in 57.000 km e guai a provare a farglielo notare, si offende a morte..) quindi non c'è stato verso, e tra le nuove sportivelle, quella più "vecchia scuola" è decisamente la 500A.
    detto ciò, comunque rimango fermamente convinta che per quello che costa dovevano usare materiali migliori su certi componenti e soprattutto dovevano evitarsi l'assetto stile suv che è veramente ridicolo!

p.s. tutte le auto moderne, clio in cima, mi fanno venire il voltastomaco.. manco fossero uscite dal film transfomers.. il vomito veramente...

L'avatar di Tikey

Con noi dal 19/01/2014

Dominican Republic
     Tikey non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Grazie a tutti per i commenti, la mia in effetti è un qualcosa più unica che rara. Comunque l'ho scelta perché girando moltissimo per Milano centro, una macchina piccola mi era troppo comoda altrimenti le scelte erano altre. Fiesta St, Peugeot 108 gti, vw polo gti. Mi piaceva tantissimo la linea è vista la praticità mi ci sono fiondato, ma con il senno di poi non credo la ricomprerei.
    Abarth 595 1.4 T-Jet 140 CV Custom - Colore: Grigio Record - Optional: Fari Xenon, Cerchi da 17" a 10 Razze Diamantati, Specchietto Elettrocromico.
    Ordinata: 30/05/2015 - Immatricolata: 10/09/2015 - Ritirata: 11/09/2015

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tikey Visualizza il messaggio
    ma con il senno di poi non credo la ricomprerei.
    Non per fare filosofia ma l' Abarth non si acquista ne con il senno di prima e ne con quello di poi...ma solo con il cuore!

L'avatar di Tikey

Con noi dal 19/01/2014

Dominican Republic
     Tikey non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Non per fare filosofia ma l' Abarth non si acquista ne con il senno di prima e ne con quello di poi...ma solo con il cuore!
    Eh... Posso solo quotarti. Almeno tra le curve mi appaga!
    Abarth 595 1.4 T-Jet 140 CV Custom - Colore: Grigio Record - Optional: Fari Xenon, Cerchi da 17" a 10 Razze Diamantati, Specchietto Elettrocromico.
    Ordinata: 30/05/2015 - Immatricolata: 10/09/2015 - Ritirata: 11/09/2015

Marco V

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    @Marco V hai tralasciato la Clio RS! Bellissima

Cmq la 208 GTI seppur anonima...mi piace! Fatti svariati pensierini anch'io
    Si...ti confesso che alla 208 ci ho pensato parecchio (la Clio l'ho esclusa non solo per estetica, ma anche per l'assenza di un cambio manuale). E' che la sua forma quasi da piccola monovolume mi ha stancato quasi subito. Però riconosco che è una signora macchina e con un gran rapporto qualità prezzo!

Marco V

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DORI Visualizza il messaggio
    per come la vedo io, noi italiani le facciamo belle ma scarse di qualità, i tedeschi le fanno di ottima qualità, ma esteticamente, come dici tu, dei frigoriferi..
    l'ideale sarebbe un mix delle due cose, che purtroppo a quanto pare non è possibile (cooper s r53 a parte)
    pensa che io avrei preso proprio quest'ultima, ma purtroppo i miei non ne hanno voluto sapere di prendermela perchè si sono fissati che le auto a 70/80.000 km sono da rottamare (e ci credo, mio padre, che è quello che "cura" le altre auto di casa, ha una c3 al quale non ha mai fatto fare un tagliando in 57.000 km e guai a provare a farglielo notare, si offende a morte..) quindi non c'è stato verso, e tra le nuove sportivelle, quella più "vecchia scuola" è decisamente la 500A.
    detto ciò, comunque rimango fermamente convinta che per quello che costa dovevano usare materiali migliori su certi componenti e soprattutto dovevano evitarsi l'assetto stile suv che è veramente ridicolo!

p.s. tutte le auto moderne, clio in cima, mi fanno venire il voltastomaco.. manco fossero uscite dal film transfomers.. il vomito veramente...
    La Cooper S r53 è una signora macchina. Secondo me la meglio riuscita delle Mini moderne. Però l'usato ha sempre la sua misura di rischio ed anche io, se posso, preferisco rivolgermi al nuovo, per conoscere i pregi ed i difetti della mia macchina sin dalla culla.
    Se ti può interessare, comunque, sono appena reduce da un giro con la Abarth SS di un amico rimappata dal Team Forza e devo dire che hanno fatto un gran lavoro. Ha davvero un'ottima erogazione e una bella vivacità. Lui poi ha anche rifatto l'assetto (Bilstein) ed ora ha un retrotreno granitico ed un assetto rasoterra. Non farei cambio col mio Koni, perché lo trovo un compromesso più gestibile nel quotidiano, ma con questi due piccoli interventi ti troveresti con tutt'altra macchina rispetto all'attuale, risolvendo parte dei problemi.
    Concordo comunque sul discorso estetico. forse dovendo scegliere una'alternativa al Cinquino, mi sarei buttato sulla A1, ma ho letto cose brutte anche sulle sue plastiche scricchiolanti...per non dire del prezzo...

shake1986

Predefinito

so che è una cavolata, ma io la 208 la scarterei gia solo per il terminale che è posizionato sulla destra
    ripeto, è una cavolata, è una mia fissa...ma non riesco a digerirlo
    ma anche tolto quello, la trovo comunque bruttina come estetica...
    Ultima modifica di shake1986; 30/10/2015 a 09:29:38

L'avatar di Nino695Leggenda

Con noi dal 29/01/2014
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Nino695Leggenda non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

ragazzi da quello che leggo in giro e dalle svariate recensioni, mi pare che la piccola sportiva migliore nel complesso sia la nuova Fiesta ST. Provate a leggere in rete i pareri e mette d'accordo tutti...
    500 ABARTH ( VOL 2 )
    Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM

L'avatar di byrto

Con noi dal 20/05/2015

Italy
     byrto non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stonedroses Visualizza il messaggio
    Va che TMC in UK vende la griglia AC con i buchi per i "fendinebbia", però devi convincerti a rinunciare ai fendinebbia che sarebbe meglio
    Scusate l'OT.. che sito ha TMC???

+ Rispondi
Pagina 5 di 13
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo