
Originariamente inviata da
DORI
cavolo Tikey, mi spiace sia andata a finire così..
anche a me hanno rotto veramente le palle.. ho portato l'auto in concessionario per interventi in garanzia, e alla fine me l'hanno ridata dopo una settimana senza aver fatto praticamente una cippa..
l'orologio che prima andava avanti di 5 minuti ogni 48 ore, dopo il loro intervento va avanti di un ora ogni 24 ore, per i sedili che scricchiolano nelle curve, hanno detto di aver risolto "allineando la seduta e lo schienale", e io, con molta perplessità, mi siedo immediatamente in macchina, muovo le chiappe a destra e sinistra e.... i sedili scricchiolano ancora.. glielo faccio notare subito e la risposta è stata "è normale.. sono in pelle"...

ma siamo fuori??? ma quale pelle..??? i sedili scricchiolano come se si stessero per smontare.... niente da fare... per loro sono a posto!
pressione turbina che arriva a 0,8 in sport, hanno resettato la centralina, con cnseguente auto che sembrava un chiodo per diversi km, niente più scoppiettii per due giorni ecc.. ho dovuto far fuori due pieni scannandola per far tornare i parametri della centralina com'erano prima di portarla da loro.. e alla fine la turbina non supera comunque lo 0,8.. per questo la risposta è stata che è giusto così, e che se la turbina arrivasse a 1,2 bar di picco esploderebbe dopo due giorni.. si, certo.. come no.. infatti le turismo o le ss che sono identiche alla mia ma con solo una mappatura differente durano due giorni... per non parlare delle diverse stock che ci sono qui sul forum che arrivano a 1,2 bar..
domani mattina vado a farmi montare il pomello in alluminio che mi devono regalare (per essermi mandata giù il fatto che un loro meccanico, dopo aver montato il portatarga con i loghi MOCAUTO, fiat, alfa, lancia e udite udite... jeep, decentrato di ben 3 cm, quando avevo specificato che non volevo portatarga con loghi pubblicitari, per smontarlo ha segnato il portellone con un cacciavite)
altra cosa che proprio non capisco è perchè le vetture del gruppo escono tutte con assetti che fanno sembrare i cerchi da 17 pollici dei cerchi da triciclo per colpa dello spazio assurdo che lasciano tra parafango e pneumatico.. adesso dovrei spendere cifre assurda per non far sembrare la mia 595 un suv.. e questo vale per molti altri modelli(vedi 147 all'epoca, Giulietta, MiTo ecc..)
per finire in bellezza menziono la pessima qualità dei materiali usati negli interni.. plastiche degne di un furgone (forse), cuffia freno a mano in gomma ecc..
bella è bella, ma sinceramente, 20.000 euro non li vale.. non dico che la concorrenza offra di meglio per la stessa cifra, ma non per questo bisogna essere felici di averlo preso nel c..o!
scusate lo sfogo ma certe cose fanno veramente incazzare!
Tikey, se vuoi vengo al motorvillage così puoi far vedere che una gemella della tua è uscita con i badge.