ciao .....ci sara' al gran completo anche il nuovo GRANDE PUNTO ABARTH CLUB(ANCHE 500ABARTH) ITALIA ...SONO TANTISSIMI ...
ciao .....ci sara' al gran completo anche il nuovo GRANDE PUNTO ABARTH CLUB(ANCHE 500ABARTH) ITALIA ...SONO TANTISSIMI ...
ciao .....io direi direttamente li o li vicino ....dietro al valentino c'e un via grande dove poter arrivare tutti .....ora penso al posto preciso e vi comunico ....
quelli del forum gpa sono tantissini e arrivano per le 9,40 li a torino esposizoni ....vediamo di esserci anche noi .........
quindi niente c.so marche?
bisogna avvertire gli altri
andrea84
Ragazzi,
uno dei migliori collaudatori,presente alla manifestazione mio intimo amico (Maurizio)
ci aspetta x delucidarci sul come muoverci.
fatevi sentire,
ciao
LUPO
Facciamo le cose in grande????????
Ok domani vado di persona da paolo ollino direttore abarth
e vedo cosa riesco a strapparle x un parching....ecc.ecc
se fa il difficile le strappo i ....gioielli di famiglia::::
Scherzo siamo amici.
LUPO
riusciamo ad avere qualcosa per dare evideza al club/forum? es. striscione oppure adesivo oppure volantino oppure ......
ciao ....dovrebbe venire anche RUBEN WAINBERG con la sua 500 abarth OPENING EDITION (72/100) ....http://www.flickr.com/photos/2408263.../in/pool-nf500
il clou della manifestazione e' a torino esposizoni ..ho telefonato in c.so Marche ..il kit ss verra' guidato da un collaudaore ...non ci sara' possibilta' di guidare ....CONFERMATO..poi vedete voi dove trovarvi ....ora ho chiesto a che ora si puo' arrivare a TORINO ESPOSIZIONI
a torino esposizioni con 15 vetture a disposizione ....con gli accrediti si ..
HAPPENING ABARTH
Domenica 16 novembre 2008, presso Torino Esposizioni, sede della mostra "Da 0 a 100" dedicata a Karl Abarth, si svolgerà l'Happening Abarth, dedicato a tutti gli appassionati e fedelissimi Abarth.
E' l'occasione per celebrare il centenario della nascita di Karl Abarth e visitare gratuitamente la mostra a lui dedicata, confrontarsi con altri appassionati e passare una giornata con le nuove vetture Abarth. Ma anche visitare le nuove officine e la nuova sede dell'ABARTH&C.S.p.A. (c.so marche conc. e sede in via plava da come c'e scritto)
A partire dalla ore 9 potrai accreditarti e partecipare alle attività.
ROUTE SHOW potrai condividere con tanti amici ed appassionati l’emozione di guidare una delle 15 vetture Abarth che si snoderanno in corteo dal piazzale di fronte a Torino Esposizioni in un percorso guidato per le vie della città.
VISITA AGLI STABILIMENTI ABARTH con apposite navette verrai accompagnato in una visita guidata ai nuovi stabilimenti di produzione Abarth nei quali ancora oggi prosegue l’opera iniziata dal fondatore Karl Abarth.
Le attività si svolgeranno sino ad esaurimento posti.
ECCO LA NEWS....abbiamo l'OK_ PER IL PARK ABARTH .......per le altre leggete qui
Buongiorno signor W****,
la ringrazio per la sollecitudine.
In merito alle 500 non Abarth saranno sicuramente ospitate ma probabilmente saranno parcheggiate in un'area diversa.
Attendo con piacere di conoscerla domenica e la saluto cordialmente.
Tania *****+
L'EVENTO SARA' A TORINO ESPOSIZIONI .
Per il mangiare la domenica a pranzo e' sempre difficile trovare aperto ....qst pizzerai e' aperta ..noi torinesi la conosciamo bene ...per il posto nessun problema ...(anche 70 persone) se e' OK PER VOI MI DITE IL NUMERO ESATTO BLOCCHIAMO I POSTI ....e' vicinissma al valentino cosi se park le machine nn si devono spostare
http://www.pizzeriadessi.com
E' arrivato il pdf per CORSO MASSIMO D'AZEGLIO .......
http://www.mac-on-line.com/ftp/web/abarth_happening.pdf
RICORDATEVI DI STAMPARE IL VOSTRO ACCREDITAMENTO CIOE' LA MAIL CHE VI HANNO INVIATO
a qst punto direi di trovarci ....li e poi entrimao insieme per l'area ABARTH ...SABATO POM SARO' SUL POSTO E SPIERO' ...ormai li sono di casa .....
NB PER CHI NON ANCORA FATTO LA REGISTRAZIONE SUL SITO ABARTH LO FACCIA SUBITO QUI DA COMPILARE E inviare ..vi arrivera' mail di conferma nella vostra casella ,....mettete nella voce CLUB ......CINQUECENTISTI.COM E CLUBNUOVA500FIAT
http://www.abarth.it/mesedelloscorpi...ening_form.asp+
IL RITROVO DOVREBBE ESSERE FISSATO PER LE 9,30 (PUNTUALI) .... DIETRO AL VALENTINO PER POTER ARRIVARE IN PARATA ....per quelli di TORINO DOVE C'E' LA FONTANA 4 STAGIONI ...C.SO FEDERICO SCLOPIS
![]()
c.so federisco sclopis n°??
andrea84