Sicurmanente la domenica, per il sabato non sò. Non sò se sarò solo oppure in compagnia
Sicurmanente la domenica, per il sabato non sò. Non sò se sarò solo oppure in compagnia
[CENTER]
pensavate di fare un raduno senza di me.....ovviamente no è....
![]()
jonny presente...
Ciao ragazzi io sono nuovo del forum quindi mi presento.
Sono Francesco e ho una "bambina" grigio perbene da ottobre del 2007.
Io per il raduno in toscana ci sono più che volentieri.
Sarò accompagnato da un'amico oltre che dalla mia "bambina".
Attendo news in merito!
Saluti a tutti:cheers:
benvenuto metti il tuo indirizzo nel tuo profilo..
E' molto interessante il programma di questo raduno, ma purtroppo non potrò esserci, il sabato lavoro e la domenica ho già un impegno. Poi la strada non è poca per me e le finanze ultimamente scarseggiano...uffa, mi dispiace.
Buon divertimento a tutti quelli che andranno!! :cheers:
Cara Luisa grazie per tuo interessamento al raduno, ci dispiace tanto ..
Speriamo di essere in tanti e divertirci in questi due giorni..
Il lavoro che stiamo facendo è tanto, speriamo che tutto questo sia ricambiato dalla presenza di tante belle nuove Fiat 500 sulle strade Toscane..:cheers:
Ci Saro' 2 Auto 4 Persone
SALUTI DA LEXMANERO e LA BRUTALE
2auto 4 Persone
INSIEME A ME CON LA MIA NUOVA FACCIA DELLA CINQUECENTO DEDICATA AL 5° STORMO DEI CACCIA F16 PARTECIPA LA 500 DEDICATA AD HERBYE IL MAGGIOLINO TUTTO MATTO CON RELATIVE ACCOMPAGNATRICI:alcool1:
parlando così... da partecipante a raduni di moto, domando...
Ma non sarebbe il caso di aprire le "porte" a tutti i possessori di FIAT 500 ed eventualmente lasciare gli eventi ai soli iscritti al CLUB!!?!?
oppure aprire le porte a tutti.. ai non iscritti la cifra è +5/+10€uri rispetto agli iscritti...
Nel senso... l'iscrizione serve anche per partecipare a questi eventi e conoscere gli iscritti, ma così uno deve comprare a scatola chiusa... invece non sarebbe meglio far toccare con mano e poi dare la possibilità di decidere??!
Nel senso.. e se poi non mi garba, o non mi trovo per nulla bene con le persone del club!??!?!
Non parlo di me parlo in generale... sicuramente l'evento avrebbe un riscontro ancor puù positivo non credete?!?!?