+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: Scelta scarico libero e confronti:

  1. #21
    L'avatar di P.C.

    Con noi dal 24/09/2015
    Residenza: Reggio Calabria
    Messaggi: 184

    Italy
     P.C. non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ScorpioSS90 Visualizza il messaggio
    Un mio amico aveva preso l assetto corse ( scarico) da Ferraris e quella riduzione l aveva pagata sui 10 euro ...il centrale originale dovrebbe essere sul 48 se non ricordo male o giú di li
    Sisi , effettivamente credo proprio sia da 48 , o almeno questo è quello che dichiara Ragazzon appunto , specifica anche che non si deve fare nessun tipo di modifica ed è perfettamente compatibile con il centrale di serie , sul sito ufficiale c'era scritto tutto , sono stato sbadato ahah :/. Quindi il dubbio sul montaggio è risolto , adesso vorrei cacciarmi la curiosità . centrale maggiorato SI o NO? Perchè? Io nell'auto ho apportato queste modifiche meccaniche e non intendo farne altre per il momento : rimappatura centralina (165-170Cv circa) ed Aspirazione , Cat Stock.

  2. #22
    L'avatar di Nino695Leggenda

    Con noi dal 29/01/2014
    Residenza: Varedo
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 36
    Messaggi: 1,411

    Italy
     Nino695Leggenda non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Il centrale originale dovrebbe essere 55 esterno 48 interno. Per l'assetto corse occorre la riduzione, dato che è diametro 63.
    500 ABARTH ( VOL 2 )
    Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM

  3. #23
    L'avatar di P.C.

    Con noi dal 24/09/2015
    Residenza: Reggio Calabria
    Messaggi: 184

    Italy
     P.C. non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nino695Leggenda Visualizza il messaggio
    Il centrale originale dovrebbe essere 55 esterno 48 interno. Per l'assetto corse occorre la riduzione, dato che è diametro 63.
    Perfetto , direi che vado soltanto di terminale allora , una volta acquistato e montato vi manderò delle foto , ringrazio tutti per la disponibilitá e tutto il resto .

  4. #24
    L'avatar di dennyflash

    Con noi dal 15/11/2010
    Residenza: acquaviva delle fonti
    Provincia: Bari
    Età : 58
    Messaggi: 1,090

    Italy
     dennyflash non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    quello in foto sull abarthina rossa e terminale assetto corse ? costa molto?

  5. #25

    Con noi dal 10/03/2013
    Residenza: Mariano Comense
    Provincia: Como
    Età : 46
    Messaggi: 268

    Italy
     Francyu2 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    No non é l'assetto corse, l'ac ha i terminali uguali agli originali, costa 280 euro + iva

    Quote Originariamente inviata da dennyflash Visualizza il messaggio
    quello in foto sull abarthina rossa e terminale assetto corse ? costa molto?

  6. #26
    L'avatar di dennyflash

    Con noi dal 15/11/2010
    Residenza: acquaviva delle fonti
    Provincia: Bari
    Età : 58
    Messaggi: 1,090

    Italy
     dennyflash non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Francyu2 Visualizza il messaggio
    No non é l'assetto corse, l'ac ha i terminali uguali agli originali, costa 280 euro + iva
    haa grazie

  7. #27
    L'avatar di P.C.

    Con noi dal 24/09/2015
    Residenza: Reggio Calabria
    Messaggi: 184

    Italy
     P.C. non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dennyflash Visualizza il messaggio
    quello in foto sull abarthina rossa e terminale assetto corse ? costa molto?
    Come hanno spiegato Nino e gli altri , dovrebbe essere un terminale diretto artigianale con Finalini Simoni Racing "TRX20" da 115mm.

  8. #28
    L'avatar di capalese

    Con noi dal 20/10/2015
    Provincia: Cosenza
    Età : 38
    Messaggi: 45

    Italy
     capalese non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ScorpioSS90 Visualizza il messaggio
    Troppo grandi...stai sui 100 come supersprint o ragazzon ed é perfetta. Cosi mi sembrano finti 😂
    Fidati che sono perfetti.. Io li ho identici e riempiono l'arco del paraurti in modo perfetto.. Anche a me non piacciono le cose esagerate pensa che al mini s le avevo fatte da 88mm per stare nella norma dell'arco.. Queste a mio parere sono il diametro perfetto. Sui i miei nn c'è sigla di Simoni racing, nn c'è nessuna scritta di sicuro saranno artigianali. (La macchina l'ho presa già così) di sicuro è artigianale il mio scarico e ne sono fierissimo perché ha un sound cupo e pieno da far paura.
    bianco gioioso,esseesse,cat200,scarico,pelle,tetto,clima, privacy,bixeno,led interni,

  9. #29
    L'avatar di vinek1971

    Con noi dal 03/03/2016
    Residenza: Latina
    Età : 55
    Messaggi: 78

    Italy
     vinek1971 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P.C. Visualizza il messaggio
    Come hanno spiegato Nino e gli altri , dovrebbe essere un terminale diretto artigianale con Finalini Simoni Racing "TRX20" da 115mm.
    Ciao P.C., lo so che è passato un po di tempo... ma ero curioso di sapere quale scarico diretto avevi comperato;
    anche io ho solo mappa ed il resto originale, quindi volevo sapere la resa prestazionale con i terminali liberi.
    a presto Vik.

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. scarico libero abarth 500
    Da fedeabarth1 nel forum Manutenzione e preparazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27/09/2015, 21:55:08
  2. Filtro bmc , Scarico libero abarth 500
    Da FrancescoEJessica nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20/08/2012, 15:24:43

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi