dopo circa 5000 km percorsi con il cinquino sento di poter fare un bilancio: CHE GODURIA!!!
Sono felicissimo ed appagato dalla piccola che ho comprato per mia moglie e che le è stata requisita fin da subito!!!
I pregi sono di gran lunga superiori ai difetti che tutti noi abbiamo avuto modo di riscontrare e ringrazio davvero tutti voi per la vostra gentilezza cortesia e competenza che ho avuto modo di apprezzare in queste settimane!
PERO'....
sono qui a chiedervi lumi su un pseudoproblema (pseudo perché non sono sicuro che sia tale).
Ho notato un vuoto in erogazione, uno strattone, una mancanza di fluidita', un rallentamento ( non saprei come altrimenti definirlo) che va SOLO dai 1500 ai 2000 giri.
Cosi' a bassi regimi si sente in special modo dal passaggio dalla prima alla seconda e se si va dolcemente col pedale ( utilizzo cittadino per capirci) Superata tale soglia di regime la macchina va benissimo, nessuna incertezza, nessun ingolfamento!
E' molto fastidioso ed avviene sia a macchina fredda che calda.
Nella mia profonda ed assoluta ignoranza in campo tecnico/meccanico chiedo se a voi sia mai capitato...
500 Abarth euro 6 2014 23000 km completamente stock!
grazie mille a tutti