deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Il reset parametro correzione attuatore ho letto sul forum multiair si usava sui primi motori usciti in produzione ora con quelli recenti non serve piu' effettuare questa operazione le centraline di nuova generazione lo fanno in automatico ecco perche' non riesci a farlo perche' la tua centralina essendo recente non te lo permette.....![]()
ragazzi a forza di leggere questi post ero troppo in paranoia e stamattina son andato in officina di un grande venditore d'auto e informarmi per bene....si ce il degrado olio da resettare oltre al service !!! me lo han azzerato (cosa che non aveva fatto l'altro centro fiat !!!) , per gli attuatori nulla, non ce da azzerare nulla !
Se puo servire...agli ultimi corsi Fiat(ufficiali) che ho fatto mi è stato detto che non cè piu bisogno di fare l azzeramento qualità olio,tant'è che sul Witech(tester ufficiale non cè piu il comando.L importante è mettere l olio approvato dal produttore.