ragazzi stasera spegnendo la macchina ho avuto un guasto alla plafoniera anteriore e posteriore.. non si accendono più le luci cosa sarà successo ?
ragazzi stasera spegnendo la macchina ho avuto un guasto alla plafoniera anteriore e posteriore.. non si accendono più le luci cosa sarà successo ?
hai controllato i fusibili ?
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Ciao... è successo anche a me un paio di settimane fa, poi dopo due ore è tornato tutto normale... boh...
prova a leggere qui:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...-fantasma.html
ho letto ma non c'è nessuna risposta al problema
A parte le luci delle plafoniere hai avuto problemi con il display uconnect o con lo start& stop?
Comunque in fiat ci sono vari aggiornamenti SW e ti consiglio di chiedere; L'ultimo l'ho fatto fine ottobre.
no solo plafoniera... cosa sono questi aggiornamenti SW?e come chiederli?
accendendo la macchina tutto è tornato come prima...molto strano