Anche io Prox settimana devo andare a sentire perché funzionano solo 3 led, speriamo bene e di trovare gente in gamba. Cambiano il terzo stop in toto o le lampadine?!
E mi puoi dire più o meno la spesa. Grazie mille
Anche io Prox settimana devo andare a sentire perché funzionano solo 3 led, speriamo bene e di trovare gente in gamba. Cambiano il terzo stop in toto o le lampadine?!
E mi puoi dire più o meno la spesa. Grazie mille
Aftermarket per cabrion ho cercato ovunque su internet, non penso essiste purtroppo....
Per lei 500c Guccie per me 595c 180 Comp
prossimi passi 200 cell, intercooler, airbox, mappa yeahhhhhh
[/B][/I]
Ciao credo devi sostituire il terzo stop in toto. Essendo a led non si cambiano le lampadine.
Io ho speso con manodopera compresa 160 euro con un 15% di sconto
Leggi anche la seguente pagina di questa discussione http://www.cinquecentisti.com/forum/...zo-stop-2.html
Perchè cabrio si nasce...
Alla fine qualcuno ha provato a montare lo spoiler dell'abarth su una 500C classica?
Qualcuno ha fatto questa prova?
O comunque avete il codice ricambio/prezzo dello spoiler abarth 500c?
Grazie
Alla fine ho deciso di rischiare...ho trovato uno spoiler usato di una abarth competizione e proverò a montarlo sulla mia...vi farò sapere!![]()
Spoiler arrivato!![]()
Ciao, montato? E' stato difficile? Foto del risultato
Grazie
Novità su come e andato il montaggio? Foto?
Lo spoiler dell'abarth è perfettamente installabile sulla 500c normale... Si smontano 4 viti sotto il cielo e si attacca il connettore elettrico... 10 minuti ed il gioco è fatto... molto semplice..