@feis1976 grazie! A me "lacuradellauto" ha consigliato altri due prodotti per la capote....
@feis1976 grazie! A me "lacuradellauto" ha consigliato altri due prodotti per la capote....
io il primo e terzo della lista.cioe non ho usato il ravvivatore di colore la mia capote e grigia e in ottime condizioni.l ho lavata col pulitore e poi ho dato il protettore idrorepellente.si forma una patina invisibile che fa scorrere l acqua come sulla carrozzeria formando tutte le goccioline.
@Max_L io sono incuriosito anche dalle linee "303" o "excelsior" pulitore e protettivo... finito il Renovo ci medito![]()
Perchè cabrio si nasce...
Si esatto, basta usare il primo (cleaner) per lavarla a fondo e il terzo (ultra proofer) per ravvivarla un po ma soprattutto per proteggerla dagli agenti atmosferici
Il secondo (reviver) serve solo per cappotte datate se col tempo perdono di intensità nel colore e va dato a due o tre strati e in modo uniforme, dopo averla lavata bene e dando il protettivo che crea la barriera protettiva a lavoro ultimato.
Perchè cabrio si nasce...