sì, mi pare anche a me sia la stessa ... ho anche la panda in famiglia e mi sembran proprio uguali come plafoniere![]()
sì, mi pare anche a me sia la stessa ... ho anche la panda in famiglia e mi sembran proprio uguali come plafoniere![]()
io sbirciando e aprendo ho trovato uno spinotto bianco lungo a 2 fili...è quello?
basta la plafoniera della panda allora?
grazie:accord:
Nuova 500 Giallo Birikino Sport 1.2
"Il Mio Girasole..." :ruota:
- Luci Xeno 5000k - Luci frecce Cromate - Luci diurne interne e baule a led - Pomello Black Placcato Oro - Cover Chiavi Giallo - Vetri ancora più oscurati - Esp -:smile25:
Duuuunque.. i fili dovreeeebbero essere quelli... per la plafoniera nn so se quella della panda è compatibile... ma avendo molti componenti in comune è molto probabile.. questo è il risultato finale a plafoniera installata
![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
ciao ragazzi, io possiedo una sport e propio in questi giorni ho applicato la luce bagagliaio, e' stato molto semplice e veloce
Nuova 500 Giallo Birikino Sport 1.2
"Il Mio Girasole..." :ruota:
- Luci Xeno 5000k - Luci frecce Cromate - Luci diurne interne e baule a led - Pomello Black Placcato Oro - Cover Chiavi Giallo - Vetri ancora più oscurati - Esp -:smile25:
anche io vorrei la luce bagagliaio..come devo fare.
me lo spiegate in poche parole o devo leggermi tutta la (lunghissima) discussione?
cmq è assurdo! bah! una luceeeee chiribbio!:baby: potevano metterla di fabbrica!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
ciao raga... fra un pò metterò anche io due belle luci nel mio bagaglio che chiaramente è completamente al buio...
pensavo a 2 bellissimi led da incasso con bordino circolare cromato.
è molto semplice basta "solo" assicurarsi che i led sopportino la tensione della batteria (13.8 v quando è carica carica) e mettere un contatto magnetico oppure altri sistemi che ti permettono di accendere e spegnere la luce con l'apertura e chiusura del baule!
se il led non dovesse sopportare la tensione diretta della batteria allora trammite "diodi zhener" si dovrebbe regolare la tensione desiderata.
dico bene???? voi avete consigli o il mio discorso fila...
cmq appena lo faccio vi dirò tutto
ma per fare accendere la luce all'apertura del bagagliaio esiste il contatto originale? e dove si può applicare? perchè sui 2 morsetti la tensione è diretta e senza il contatto ci sarebbe la lucetta sempre accesa.
quelli che la hanno già montata cosa hanno fatto?????
ciao ciao grazie:cheers: