Salve ragazzi, mi chiamo Andrea e dopo aver venduto (per vari motivi) una bellissima Range Rover Evoque SD4 190cv del 2012, sto per acquistare una 500L Trekking!
Ovviamente so che le 2 auto non sono paragonabili e infatti non è il paragone che cerco, ma avendo provato la 500L un paio di anni fa ricordo di esserne rimasto piacevolmente sorpreso per confort, comodità e spazio a bordo!
Il motore che ho scelto è il 120cv (per cercare di colmare almeno un po' la differenza con i 190cv che avevo sull'Evoque, anche se l'Evoque non è che sia fulmine di guerra, sulla carta lo 0-100 è lo stesso della 500L con il 1.6 120cv!) abbinato al colore verde che mi piace veramente tantissimo!
La sto cercando km0 o usata con pochi km in modo da risparmiare sull'acquisto, è un auto che conto di tenere per 2-3 anni e al momento della rivendita vorrei perderci il meno possibile e su questo i km0 sono le più appetibili.
Sicuramente rimpiangerò diverse cose dell'Evoque, in particolare dovrò fare nuovamente l'abitudine al cambio manuale!Oramai sono anni che guido solo automatici e mi dispiace veramente che fiat non abbia previsto il nuovo automatico a 9 rapporti anche per la 500L, ma pazienza, riprenderò così ad avere maggiormente il controllo dell'auto!
Ora ho trovato un paio di buone occasioni, vediamo di portare a casa questa Trekking!![]()

, sto per acquistare una 500L Trekking!
) abbinato al colore verde che mi piace veramente tantissimo!
Oramai sono anni che guido solo automatici e mi dispiace veramente che fiat non abbia previsto il nuovo automatico a 9 rapporti anche per la 500L, ma pazienza, riprenderò così ad avere maggiormente il controllo dell'auto!
Rispondi quotando

Perchè cabrio si nasce... 
Bilstein b12 | Stage 1 | Bardahl xtc c60 5w40 | skat + completo Ø 60mm + finale con valvola | asp diretta