calcola che l'unica cosa che ho preso di seconda mano è stata la turbina. I collettori dopo il 2010 non è necessario cambiarli dato che hanno unificato il codice FPT quindi sono identici a quelli SS della GPA.
9 su 10 si, ha già su i suoi perchè sono stati unificati
ragazzi un consiglio visto che mercoledi mi arriva una 1446..apparte tutti i soliti contorni mappa ,200 celle, iniettori filtro aria, ecc mi chiedevo se x 200 cv reali serve d obbligo un intercooler maggiorato e se quello della GPA frontale andava bene
l'intercooler frontale ti serve per avere i 200 cv o poco più costanti... senza IC frontale li tiri fuori ugualmente ma dopo una tirata o due l'aria in ingresso inizia a scaldare veramente troppo e la centralina tende a " tagliare ". L'intercooler frontale della GPA sulla nostra è montabile ma modificando il giro dei tubi.
Io ne ho ordinato uno abbastanza conosciuto in rete e il 28 vado a montarlo con conseguente adeguamento mappa.
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
Ma la competizione 180 cv come la tributo ferrari quindi con 1446 hanno gli ic maggiorati o gli stessi ic della 135 stock??
595 Competizione Cabrio ex 180 cv
210cv 320nm / Bilstein B14 / Sabelt cuoio / Impianto Brembo da 305mm / Distanziali 1.2 cm / Short Shifter