La mia pressione schizza a 1.8 bar nelle forti accelerazioni, possibile ? (stock, competizione)
La mia pressione schizza a 1.8 bar nelle forti accelerazioni, possibile ? (stock, competizione)
Per lei 500c Guccie per me 595c 180 Comp
prossimi passi 200 cell, intercooler, airbox, mappa yeahhhhhh
[/B][/I]
Idem, ma la precisione dello strumento non si sa quale sia...
https://www.youtube.com/watch?v=SEjUxXOBeCE
In questi giorni mi sono recato a fare il tagliando in Abarth e ne ho approfittato per far controllare il problema della metà pressione della turbina.
Il meccanico mi ha detto che errori nella ECU non ce ne sono e non va in recovery nulla nonostante carichi a metà. Il problema a detta sua è il 200 celle brain e la mappa non fatta. Ogni 2 giorni mi vedo costretto a staccare la batteria x resettare tutto e far caricare piena la turbina. Ho notato tra l'altro che si carica a metà dopo che vado in giro tranquillo.. se vado in giro sempre allegro non si manifesta il problema... Unica cosa che ha cambiato il meccanico è stata una valvola dell'aria che non funzionava bene (non so cosa sia, un pezzo di plastica nero con tappo chiaro) ma non ha risolto nulla. Ho pensato anche a qualche manicotto rotto ma se resetto la centralina si sistema tutto.. Non so più che pesci pigliare...mi toccherà fare la mappa a sto punto.. Ma mi sembra molto strano anche perchè anche ad altri che mettono 200 celle brain, €5 e non fanno la mappa dovrebbe capitare sto problema (se è questione di elettronica/mappa)
Io la mia la ho presa usata e mi é stato detto che é originale ... Ma é davvero veloce e la turbina picca anche a 1,4 inizi zona rossa in terza quarta marcia oppure sta sempre su 1,2 e non scende mai sotto 1,0 ...
Altra domanda ma c'è un limitatore di velocità ??
Sui 210 mi taglia ......
stock 135cv grigio campovolo - cat 200 celle - scarico monotubo - leva marce escursione ridotta - aspirazione home made - ebc green - tubi in treccia - 1000kg...
Concordo con Spalle non è originale con quelle pressioni...io avevo la custom euro 5 e al massimo piccava 1.2(originale)
Ultima modifica di robyabarth; 02/01/2016 a 21:59:32
Ops![]()
Ciao ragazzi aggiornamento é mappata ... Ho messo anche il record Monza già che ero lì ;-)