Grazie :alcool1:

Sono ancora convinti, o almeno, quel vecchio che fa il venditore è convinto che non ho l'RCA, quando lo specifica anche sul sito Fiat che fino al 31 agosto c'è la promozione...

Bè, intanto l'assicurazione, quando si degnano di targarmela, la faccio lo stesso, poi pianto casino...